Uomini e Donne, Emma Marrone candidata al trono rosa?


Dopo la scelta di Eugenio Colombo ed Andrea Offredi nel web circolano già alcune indiscrezioni riguardanti il trono rosa che ormai è rinviato a settembre. Tra le possibili candidate alla prossima edizione di Uomini e Donne ci sono varie ex corteggiatrici come Eleonora Mandaliti per la quale è stato creato un gruppo su facebook che riunisce i suoi fan che la vorrebbero vedere seduta sulla sedia rossa, ma non è l’unica… Emma Marrone, vincitrice di Amici e attuale direttrice artistica della squadra bianca del talent, potrebbe essere un’altra candidata al prossimo trono rosa.

La notizia pare incredibile ma ci potrebbe essere un fondo di verità. Emma è un personaggio mediatico che catalizza l’attenzione del grande pubblico. Pare difficile che Emma possa conciliare gli impegni delle registrazioni di Uomini e Donne con il suo Schiena Tour che partirà a novembre.

Naturalmente sono ancora delle ipotesi prive di qualsiasi fondamento, ma non sarebbe male vedere Emma riscattarsi dopo la delusione d’amore avuta con Stefano De Martino.

Di logica, avendo Maria De Filippi già avuto modo di sfruttare questa grande popolarità di Emma Marrone inserendola a pieno titolo nel serale di Amici, ora potrebbe puntare proprio su di lei per il trono rosa. Staremo a vedere.

Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento