Uomini e Donne, dove vanno in viaggio Amedeo e Sophia e quando andrà in onda la puntata

amedeo-sophia-uomini-e-donne-viaggio

La scelta di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo è stata registrata da ormai dieci giorni (il 12 dicembre) e i fan di Uomini e Donne non vedono l’ora che la puntata venga mandata in onda. Ma come stanno passando questi giorni di vacanze Amedeo e Sophia? Dove andranno in viaggio? E, soprattutto, quando vedremo tutto ciò a Uomini e Donne? Ecco svelate le anticipazioni e novità sulle nuove puntate di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: la scelta di Amedeo Barbato

Prima facciamo un piccolo passo indietro: dopo mesi di indecisione e di tira e molla Amedeo ha annunciato nello studio di Uomini e Donne che avrebbe presto scelto. Nel corso della puntata registrata lo scorso 12 dicembre, infatti, il tronista ha annunciato che la sua scelta sarebbe stata Sophia. Ora la neo-coppia si sta vivendo questi primi giorni insieme: presentazioni in famiglia e uscite con gli amici sono intervallati da momenti in cui fanno progetti di vita insieme.

News Uomini e Donne: il viaggio di Amedeo e Sophia dopo la scelta

Come da tradizione, però, la redazione di Uomini e Donne potrebbe aver organizzato per Amedeo e Sophia un viaggio in qualche meta romantica. Tutti ricordano, infatti, il viaggio a Venezia di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, oppure il viaggio in macchina di Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Dove andranno Amedeo Barbato e Sophia Galazzo? Per il momento la neo coppia è a Napoli, dove sono avvenute le prime presentazioni con la famiglia dell’ex tronista.

Uomini e Donne anticipazioni nuove puntate: quando verrà mandato in onda il viaggio di Amedeo e Sophia

Ma quando verrà mandata in onda la puntata della scelta di Amedeo Barbato? Le puntate di Uomini e Donne in questi giorni sono state sospese per la consueta pausa natalizia e, con molta probabilità, riprenderanno il 7 gennaio: in quel giorno, infatti, secondo le indiscrezioni verrà mandata in onda la scelta di Amedeo. Uomini e Donne, in particolare, potrebbe dedicare una puntata speciale al tronista e al suo viaggio con Sophia dopo la scelta. In ogni caso, per scoprire cosa succederà davvero non ci resta altro che aspettare ancora un po’.

QUAL E’ STATA LA SCELTA DI UOMINI E DONNE PIU’ BELLA DEL 2015? CLICCA QUI E VOTA

Leggi anche:

LA NOVITA’ DI AMEDEO ANDREOZZI, E’ TORNATO CON ALESSIA MESSINA?

IL VIDEO DELLA SCELTA DI AMEDEO

ECCO COSA E’ SUCCESSO DAVVERO TRA GIANMARCO E LA REDAZIONE

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento