Uomini e Donne, dopo Sophia Galazzo e Serena un nuovo amore per Amedeo Barbato?

Uomini e Donne, dopo Sophia Galazzo un nuovo amore per Amedeo Barbato?

Amedeo Barbato, l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la storia travagliata con Sophia Galazzo iniziata proprio all’interno del programma, ha annunciato l’inizio di un nuovo amore con un’altra ragazza. Questa storia non sarebbe nuova per lui, infatti si tratta proprio della sua ex fidanzata Serena Panella, per cui ha sempre provato dei grandissimi sentimenti che non gli hanno permesso di continuare serenamente la sua storia con la corteggiatrice di Uomini e Donne. A quanto pare però la loro storia sta già vacillando. 

La nuova fidanzata di Amedeo Barbato è la sua ex fidanzata

Proprio in questi giorni sul settimanale “Vip” è stata pubblicata una notizia riguardante l’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. Infatti, all’interno dell’articolo a lui dedicato è stata annunciata la notizia di un ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata Serena Panella. La loro storia è stata molto travagliata e sofferta, in quanto è stata la causa di una grande sofferenza per il tronista che l’ha portato a prendere la drastica decisione di mettersi in gioco e quindi di partecipare al programma di Uomini e Donne. Amedeo infatti era molto innamorato di Serena, tanto da dichiarare che il loro era un amore che avrebbe potuto smuovere mari e monti. Insomma, un grandissimo amore! A quanto pare però le cose non sono andate come avrebbero voluto, e la loro storia è finita.

Amedeo Barbato tronista a Uomini e Donne e la scelta di Sophia Galazzo

Amedeo Barbato durante il programma ha da subito provato una grandissima attrazione per la corteggiatrice Sophia Galazzo, tanto che ha deciso di sceglierla alla fine del suo percorso. La loro storia si è mostrata però da subito in crisi, e quando sono stati ospiti durante una delle registrazioni la redazione ha spiegato: “Amedeo confessa che si aspettava una convivenza con lei e invece ci sono state di mezzo i suoi, tanto che suo padre è rimasto deluso dal suo comportamento, Jack gli fa notare che lui deve fare le cose per se stesso e non per il padre! Anche Rossella trova bello che suo padre abbia partecipato all’evento, ma Amedeo ribadisce il suo bisogno di vivere autonomamente l’inizio della loro storia, anche Lucas pensa che avrebbe dovuto essere contento e, se e quando uscirà dallo studio, si chiuderà in casa con la sua “lei”.” Insomma, la loro storia non è iniziata con il piede giusto ed è infatti finita poco tempo dopo, probabilmente anche per il fatto che Amedeo non riusciva a non pensare alla sua ex fidanzata. 

Amedeo Barbato e Serena Panella si sono già lasciati

Da quanto dicono le ultime notizie però la storia tra Amedeo e Serena è già finita, infatti dopo pochi mesi di amore intenso e di passione hanno deciso che tra loro le cose non stavano andando per il verso giusto. Ancora una volta, quindi, il grande amore sembra essersi fatto sovrastare dai problemi che ogni giorno hanno dovuto affrontare fra di loro.

Riuscirà Amedeo a trovare il grande amore?

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento