Uomini e donne Dominique lascia Oscar tra le lacrime. Cosa è successo?

dominiqueUomini e donne Dominique lascia Oscar tra le lacrime. Cosa è successo? Dominque ha fatto provare grandi emozioni a Oscar per la sua storia. Le lacrime le abbiamo viste tutti e la tenerezza di Oscar pure. Ma cosa è successo a Dominique e qual è la sua storia?

Uomini e donne Dominique lascia Oscar tra le lacrime. Cosa è successo?

La bellissima Dominique è stata eliminata da Oscar Branzani prima della scelta, ma se fino a pochi giorni fa la ragazza sembrava non essere molto amata dal pubblico, la sua immagine è cambiata proprio verso la fine del suo percorso a Uomini e donne.

Infatti, Dominique dopo le richieste di Oscar che voleva sapere qualcosa di più di lei, ha deciso di fare un’esterna particolare con lui. Lei e Oscar sono andati in un cinema e lì è stato proiettato un video, con delle foto di Dominique dalla sua infanzia.

Durante l’esterna Dominique ha pianto e si è commossa e anche in studio, quando è stata mandata in onda, si è messa a piangere,mentre Oscar la teneva sulla sue ginocchia.

Dal video non si è ben capito, quale fosse la ragione che ha spinto Dominique a soffrire così, tanto da dire che si è ripresa solo da un anno a questa parte.

Ma cosa è successo a Dominique?

La ragazza non si è esposta più ti tanto e sono state le sue lacrime a parlare. ma nonostante questo Oscar l’ha eliminata peechè, come sappiamo tutti, ha scelto Eleonora.

Forse Dominique vorrà raccontare la sua storia a Uomini e donne un giorno, nel frattempo molti che non la apprezzavano affatto, hanno iniziato a vederla con occhi diversi, tanto da volerla sul trono classico a settembre.

Lei stessa però ha risposto così alla domanda di Isa & Chia, su una sua partecipazione come tronista alla trasmissione:

“Adesso come adesso, no! Poi magari arriva un ragazzo bellissimo, una sorta di Fabrizio Corona 2 – impazzisco per lui – altrimenti no, non penso! Sono un pò dell’idea che certe esperienze sia bello viverle una volta sola, perché poi è come se si rovinassero”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento