Uomini e Donne dal Grande Fratello è il nuovo fidanzato di Laura Frenna?

Uomini e Donne dal Grande Fratello è il nuovo fidanzato di Laura Frenna?

Uomini e Donne dal Grande Fratello è il nuovo fidanzato di Laura Frenna? Laura Frenna, la corteggiatrice di Uomini e Donne di Andrea Damante, il tronista del trono classico, torna a far parlare di sé. Dopo le critiche verso Andrea, infatti, è stata beccata insieme a un personaggio conosciuto della scorsa edizione del Grande Fratello, e ovviamente, il gossip si è infiammato! Ma cosa è successo? 

Uomini e Donne dal Grande Fratello è il nuovo fidanzato di Laura Frenna?

Come sicuramente tutti sappiamo Domenico Manfredi, ex gieffino del 2015, si è da poco lasciato con Barbara Donadio, anche lei concorrente del Grande Fratello scorso. In questi giorni, però, il gossip si è infiammato a causa di una sua foto insieme a Laura Frenna che ha scatenato i fan nei commenti e nelle ipotesi più disparate. In molti dicono che si stiano frequentando mentre altri ipotizzano che si siano semplicemente incontrati per caso e abbiano deciso di fare una foto insieme all’evento del 18 giugno.

Quale sarà la versione corretta? Non ci resta che attendere per vedere come si evolvono i fatti!

Uomini e Donne Laura Frenna torna a parlare di Andrea Damante

Laura non ha nascosto il fatto che secondo lei Andrea l’abbia usata solamente per far ingelosire Giulia ed ecco cosa risponde a NewsUeD che le chiede:

“Secondo te Andrea è sempre stato sincero nei tuoi confronti?

No. Credo che mi abbia usata per infastidire Giulia, www.NewsUeD.com e ho sempre fatto presente a tutti in studio questo mio pensiero. Poi però a microfoni spenti diceva parole che io normalmente dico a una persona a cui tengo davvero, ma alla fine di questo percorso ho capito che quelle frasi sono state dette semplicemente per far restare l’unica vera antagonista, perché se me ne fossi andata non avrebbe potuto fare la scenetta dei petali. Peccato che un atteggiamento del genere (nonostante i 26 anni) metta in luce quanto sia ragazzino, e proprio per questo motivo appena mi ha detto non sei la mia scelta non ho nemmeno pianto per un secondo, perché ho bisogno di un vero Uomo, di ragazzini ne ho avuti abbastanza.www.NewsUeD.com”.

image

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento