Uomini e Donne: Cristian e Tara la data ufficiale del matrimonio. E i figli?

Uomini e Donne: Cristian e Tara la data ufficiale del matrimonio. E i figli?

Uomini e Donne: Cristian e Tara la data ufficiale del matrimonio. E i figli? La notizia è arrivata poco fa, e i fan della coppia ovviamente sono già in delirio. Cristian e Tara, del trono classico di Uomini e Donne, Su “Eva 3000” hanno infatti dichiarato di volersi sposare e la cerimonia è già stata fissata a settembre. Nei loro programmi ci sono anche dei figli e tutti noi non aspettiamo altro che la notizia di una gravidanza. La coppia è sempre stata una delle più discusse ma anche una delle più amate. Riusciranno finalmente a coronare i loro sogni?

Uomini e Donne trono classico: Cristian e Tara si sposano a settembre

In questi giorni Cristian e Tara, l’amatissima coppia che si è conosciuta durante il trono classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi, hanno dichiarato a “Eva 3000” di aver deciso di sposarsi a settembre. Insomma, la tanto attesa notizia è finalmente arrivata e non si aspettava altro. I fan della coppia infatti aspettavano da moltissimo tempo questa notizia soprattutto dopo le numerose crisi che ci sono state nella coppia anche dovute al programma “Temptation Island” che ha messo alla prova moltissime coppie. Ma questa volta finalmente ce l’hanno fatta e i preparativi sono già iniziati da tempo. 

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian Galella forse non va all’Isola dei Famosi per il matrimonio?

Poco fa è arrivata la notizia che riguarda la partecipazione di Cristian Galella, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. Infatti, sulla pagina ufficiale di Tara Gabrieletto Fans di Facebook ha scritto una frase sospetta che ha messo in discussione la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2016. Questa è la frase: “NOTIZIA IMPORTANTE:
Cristian FORSE e sottolineo FORSE non sarà più un naufrago dell’ ‪#‎isoladeifamosi‬! Appena abbiamo delle novità riguardo questa scelta ve lo comunicheremo. #‎staff‬”. L’ex tronista di Uomini e Donne rinuncia forse all’Isola dei Famosi 2016 per rimanere con Tara e per aiutarla a preparare il matrimonio? 

Uomini e Donne news: Cristian e Tara pensano già ai figli

Durante l’intervista a “Eva 3000”, la coppia più amata del trono classico di Uomini e Donne, ha dichiarato di voler avere dei figli e che sono già in programma insieme al matrimonio che invece sarà a settembre. Riguardo al matrimonio hanno dichiarato:arà una cerimonia semplice, con rito civile, precisamente le nozze saranno a settembre, diciamo che molti preparativi comunque sono già a buon fine”, ha affermato Tara. “Ormai la condanna l’ho firmataappena avrò risolto qualche piccolo problema tutto sarà pronto per il nostro matrimonio”, ha affermato scherzosamente Cristian. Per quanto riguarda invece i figli Cristian ha dichiarato: “Voglio tre figli il primo maschio, una bella famiglia”. Mentre Tara ha replicato:“Piano piano iniziamo con uno perché intanto sono io che li devo sfornare e per il momento uno va bene…”.

Insomma, sembra davvero una coppia affiatata e speriamo che l’Isola dei Famosi non rovini la loro storia. Sempre che ci vada! (www.gossip.it)

Esclusivo! Ecco com’era Manuel senza tatuaggi!

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento