martedì 24 Gennaio, 2017

Uomini e Donne Claudio Sona scoop attore in un video musicale


Uomini e Donne Claudio Sona scoop attore in un video musicale. Claudio Sona, il primo tronista del trono gay di Uomini e Donne, non smette mai di far parlare di se. La sua semplicità e la sua dolcezza hanno letteralmente conquistato il cuore dei telespettatori che, nei mesi che lo hanno visto protagonista del programma, […]


attore

Uomini e Donne Claudio Sona scoop attore in un video musicale. Claudio Sona, il primo tronista del trono gay di Uomini e Donne, non smette mai di far parlare di se. La sua semplicità e la sua dolcezza hanno letteralmente conquistato il cuore dei telespettatori che, nei mesi che lo hanno visto protagonista del programma, hanno sognato insieme a lui. La sua scelta, alla fine, è stato Mario Serpa e non Francesco Zecchini. Claudio, però, sembra abbia partecipato ad un videoclip molto famoso. Ma di cosa si tratta? 

Anticipazioni Uomini e Donne Mario Serpa sbotta contro Sonia Lorenzini

Oggi vedremo tornare in studio gli ex tronisti con le loro scelte. Per tutti la storia d’amore sembra andare a gonfie vele. Sono tutti innamoratissimi e felici: Mario Serpa e Claudio Sona, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio D’Angelo e Ginevra, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Durante la puntata intervengono anche le coppie quindi, per esprimere dei giudizi sui nuovi tronisti.

In particolare Mario Serpa sembra già sul piede di guerra con Sonia Lorenzini. Quando Claudio D’Angelo fa notare che Sonia, quando se ne è andata, non l’ha neppure salutato, intervengono gli altri e Mario ad un certo punto fa notare che Claudio D. :

“Le ha fatto un favore, non vedeva l’ora de stà là sopra lei…” (riferendonsi ovviamente a Sonia)

Insomma Mario proprio non riesce a digerire Sonia e ora che è opinionista, le darà del filo da torcere.

storia

Uomini e Donne Claudio Sona scoop attore in un video musicale

Claudio Sona, il primo tronista del trono gay di Uomini e Donne, non smette mai di far parlare di se. La sua semplicità e la sua dolcezza hanno letteralmente conquistato il cuore dei telespettatori che, nei mesi che lo hanno visto protagonista del programma, hanno sognato insieme a lui. La sua scelta, alla fine, è stato Mario Serpa e non Francesco Zecchini. Claudio, però, sembra abbia partecipato ad un videoclip molto famoso. Ma di cosa si tratta?

Stiamo parlando di un video di Zucchero, precisamente il video della canzone “13 buone ragioni”.

Ecco il video


image 


Loading...

Articoli correlati


Come finisce Temptation Island 2019 chi si è lasciato
TV Chic
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
Temptation island quinta puntata ben 3 falò Ilaria e Massimo sono tornati insieme
TV Chic
Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra
Donna Vip
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic
Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto
TV Chic