Uomini e Donne Claudio Sona e Juan Sierra incontro segreto? Sono tornati insieme?

 Uomini e Donne Claudio Sona e Juan Sierra incontro segreto? Sono tornati insieme?

Uomini e Donne Claudio Sona e Juan Sierra incontro segreto? Sono tornati insieme? Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, si è lasciato poco tempo fa con la sua scelta, Mario Serpa. Da mesi si sentiva parlare della sua storia con Juan Fran Sierra, e le ultime foto pubblicate sui profili instagram dei due farebbero pensare ad un ritorno di fiamma. Ma cosa sta succedendo? 

Uomini e Donne Claudio Sona e Juan Sierra incontro segreto? Sono tornati insieme?

Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, si è lasciato poco tempo fa con la sua scelta, Mario Serpa. Da mesi si sentiva parlare della sua storia con Juan Fran Sierra, e le ultime foto pubblicate sui profili instagram dei due farebbero pensare ad un ritorno di fiamma.

Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, è sempre stato considerato il colpevole della rottura tra l’ex tronista e Mario.

Le ultime foto pubblicate dai due ci fanno pensare che le ipotesi siano fondate. Infatti i due si sono fotografati insieme per la prima volta dopo molto tempo.

Ecco la foto

Claudio-Sona-e-Juan-Fran-Sierra-4

Cosa ne dite? C’è stato un ritorno di fiamma tra i due?

storia

Uomini e Donne Claudio e Mario si sono lasciati per colpa di Juan Sierra?
Mario Serpa e Claudio Sona sono stati una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. Si è trattato della prima coppia nata grazie al trono gay, ideato da Maria De Filippi. Parliamo al passato perché proprio ieri sera Claudio e Mario hanno annunciato la loro rottura. Secondo alcuni fan della coppia il colpevole principale è stato l’ex fidanzato di Claudio Sona, Juan Fran Sierra, che qualche mese fa ha fatto un tatuaggio insieme all’ex tronista.

Juan, infatti, è sempre stato a fianco di Claudio Sona anche durante i mesi in cui era fidanzato con Mario Serpa. Questo ha portato i fan di Mario e Claudio a pensare che il vero motivo per cui i due si sono lasciati, è stato proprio il fatto che Claudio è ancora innamorato di Juan.

Quale sarà la verità? I due si sono lasciati perché non andavano più d’accordo oppure perché veramente Claudio è ancora innamorato del suo ex fidanzato?


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento