Uomini e Donne Claudio e Mario si sono lasciati l’amica li difende

Uomini e Donne Claudio e Mario si sono lasciati l'amica li difende

Uomini e Donne Claudio e Mario si sono lasciati l’amica li difende. Mario Serpa e Claudio Sona, una delle coppie più amate di sempre di Uomini e Donne, si è separata definitivamente proprio nelle ultime ore. Questa notizia ha scatenato moltissimi commenti, sia positivi che negativi, che non hanno fatto piacere ai familiari e agli amici della coppia. 

Uomini e Donne Claudio e Mario si sono lasciati l’amica li difende

Mario Serpa e Claudio Sona, una delle coppie più amate di sempre di Uomini e Donne, si è separata definitivamente proprio nelle ultime ore. Questa notizia ha scatenato moltissimi commenti, sia positivi che negativi, che non hanno fatto piacere ai familiari e agli amici della coppia.

storia

Ecco quello che ha scritto un’amica di Mario sul suo profilo di Instagram: “Peccare di moralità personalmente credo sia una cosa davvero molto triste, non mi soffermerò ad alimentare le cattiverie che navigano nelle grinfie di queste armi a doppio taglio chiamate SOCIAL, ne mi abbasserò a commentare i livelli rasoterra che sono stati sfiorati nelle ultime ore, ma cercherò piuttosto di limitarmi a far presente a chi con IRRISPETTOSA nonchalance con malanimo, ahimè frustrazione e ignoranza non sta rispettando un momento profondo e intimo. Non sono un avvocato, però sono un’amica e ancor prima sono un essere umano e in questa vita dove noi tutti ci siamo lasciati almeno una volta, se non per rispetto almeno per conoscenza, cerchiamo di farci tutti un bagno di UMANITà, che puntate il dito verso gli altri ancor più se a noi SCONOSCIUTI non ha mai fatto stare meglio nessuno. Ci tenevo vivamente a esprimere il mio pensiero. Non mi sono mai tenuta neanche la pipì, figuriamoci il resto.

Insomma, molti commenti non sono piaciuti agli amici della coppia, ma cosa ne diranno i diretti interessati?


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento