lunedì 06 marzo, 2017

Uomini e Donne Claudio e Mario si sono lasciati ecco il vero motivo della rottura


Uomini e Donne Claudio e Mario si sono lasciati ecco il vero motivo della rottura. Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia gay nata sul trono di Uomini e Donne, si sono lasciati. A dare l’annuncio è stato proprio Mario, che con un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram, ha deciso di dichiarare […]


Uomini e Donne Claudio e Mario si sono lasciati ecco il vero motivo della rottura

Uomini e Donne Claudio e Mario si sono lasciati ecco il vero motivo della rottura. Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia gay nata sul trono di Uomini e Donne, si sono lasciati. A dare l’annuncio è stato proprio Mario, che con un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram, ha deciso di dichiarare ufficialmente la loro rottura. Ma cosa è successo davvero? 

Uomini e Donne Claudio e Mario si sono lasciati ecco il vero motivo della rottura

Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia gay nata sul trono di Uomini e Donne, si sono lasciati. A dare l’annuncio è stato proprio Mario, che con un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram, ha deciso di dichiarare ufficialmente la loro rottura.

storia

La coppia, dal momento della scelta di Claudio Sona, è stata una delle più seguite e amate della storia del programma. Sono stati infatti ragazzi molto rispettosi, molto discreti, che si è visto fin da subito quanto si volevano bene. Dopo essere usciti da Uomini e Donne hanno vissuto, fino a pochi giorni fa, la loro quotidianità quasi sempre insieme. Qualcosa, però, sembra essere andato storto.

Questo è quello che Mario Serpa ha scritto sul suo profilo di Instagram: “Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno. Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto”. 

Insomma, sia Mario che Claudio si sono mostrati molto dispiaciuti per la situazione, ma nonostante questo sembra che i due non abbiano intenzione di odiarsi o non vedersi più. Per questo abbiamo tutti ancora un po’ di speranza.

Torneranno insieme oppure si sono lasciati definitivamente?


Articoli correlati


Barbara D’Urso il suo Grande Fratello ancora record ascolti e batte la prima di The Voice
TV Chic
Daniele e Imparato forte lite nella notte:”Io ti mangio!”, ha urlato Daniele
TV Chic
Ascolti Grande Fratello e The Voice 23 aprile chi ha vinto la sfida? Spettatori e share
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne trono classico Giulia scopre l’altra donna di Manuel
TV Chic
Anticipazioni trono classico registrazione ecco chi ha eliminato Andrea
TV Chic
Ciao Darwin concorrente cade e rischia la paralisi ecco cos’è successo
TV Chic