martedì 15 novembre, 2016

Uomini e Donne Clarissa Marchese e Claudio Sona hanno annunciato quando faranno la scelta


Uomini e Donne Clarissa Marchese e Claudio Sona hanno annunciato quando faranno la scelta. Uomini e Donne sta per volgere al termine. Entro gennaio i tronisti dovranno infatti fare le loro scelte, ma alcuni di loro hanno annunciato di volere scegliere prima di Natale. Stiamo parlato di Clarissa Marchese e di Claudio Sona, il primo […]


cla-scelta

Uomini e Donne Clarissa Marchese e Claudio Sona hanno annunciato quando faranno la scelta. Uomini e Donne sta per volgere al termine. Entro gennaio i tronisti dovranno infatti fare le loro scelte, ma alcuni di loro hanno annunciato di volere scegliere prima di Natale. Stiamo parlato di Clarissa Marchese e di Claudio Sona, il primo tronista gay del programma. Ma chi sceglieranno? 

Uomini e Donne la foto di Federico con la sua ex fa infuriare Clarissa

Federico Gregucci, il corteggiatore di Clarissa Marchese arrivato da poco ma che ha da subito conquistato il cuore della tronista, sembra sia riuscito a farla ingelosire. Ma cosa è successo?

Clarissa Marchese, la tronista di Uomini e Donne, avrebbe espresso molta gelosia a causa di una foto che le ha fatto poco piacere. Clarissa avrebbe infatti chiesto a Federico di cancellare alcune foto vecchie presenti sul suo profilo di facebook con la sua ex fidanzata. 

libronatale

Uomini e Donne Clarissa criticata da Miguel

Dopo aver eliminato Miguel, tutti pensavano che si sarebbero chiariti, invece non è successo nulla, anzi Miguel, probabilmente risentito per quanto accaduto ha scritto sui social.

E le parole di Miguel, che sembrano proprio rivolte a Clarissa,sono state queste: “Ho imparato a ricambiare il rispetto con il rispetto, ad affrontare con saggezza le provocazioni e a regalare all’ipocrisia la mia indifferenza”.

Forse Miguel ha ancora qualche cosa da dire a Clarissa e non ha superato l’eliminazione?
O forse è ancora irritato per quanto acccaduto quando è andato a trovare Clarissa a casa e lei non è scesa per incontrarlo?

Uomini e Donne Clarissa Marchese e Claudio Sona hanno annunciato quando faranno la scelta

Uomini e Donne sta per volgere al termine. Entro gennaio i tronisti dovranno infatti fare le loro scelte, ma alcuni di loro hanno annunciato di volere scegliere prima di Natale. Stiamo parlato di Clarissa Marchese e di Claudio Sona, il primo tronista gay del programma.

I due tronisti hanno infatti deciso di fare la loro scelta entro dicembre. Claudio Sona sembra infatti essere stufo del triangolo che si è andato a creare, e Clarissa sembra ormai essere convinta della scelta da fare, quindi, perché aspettare?


Articoli correlati


Pamela Prati la sua verità a Verissimo il matrimonio e le querele
TV Chic
Clauda Koll a Domenica in la fede e i film con Tinto Brass dove recitava nuda
TV Chic
Elisa Isoardi a Domenica In a Pasqua per parlare di Salvini e del suo nuovo amore
TV Chic
Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita
TV Chic
Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”
TV Chic
Natalia Paragoni a cuore aperto sulla scelta di Andrea a Uomini e donne
TV Chic