Uomini e Donne Clarissa e Federico partecipano a Temptation Island? La dichiarazione

 Uomini e Donne Clarissa e Federico partecipano a Temptation Island? La dichiarazione

Uomini e Donne Clarissa e Federico partecipano a Temptation Island? La dichiarazione. Clarissa Marchese e Federico Gregucci, una delle coppie conosciute a Uomini e Donne, stanno vivendo la loro storia d’amore al di fuori del programma. A san Valentino, durante la puntata speciale, li abbiamo visti molto affiatati, ma negli ultimi giorni si sta parlando della loro possibile partecipazione a Temptation Island

Uomini e Donne Clarissa e Federico partecipano a Temptation Island? La dichiarazione

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, una delle coppie conosciute a Uomini e Donne, stanno vivendo la loro storia d’amore al di fuori del programma. A san Valentino, durante la puntata speciale, li abbiamo visti molto affiatati, ma negli ultimi giorni si sta parlando della loro possibile partecipazione a Temptation Island.

Come capita per tutte le coppie che nascono a Uomini e Donne, anche per Clarissa Marchese e Federico Gregucci è arrivata la presunta richiesta da parte di Temptation Island di partecipare.

Le parole della coppia, però, smentiscono questa notizia. Infatti sembra che il programma non gli abbia fatto ancora nessuna proposta. Se mai dovesse arrivare la proposta, però, la coppia non accetterebbe. 

Clarissa e Federico, infatti, sembra non abbiamo il bisogno e l’intenzione di mettere alla prova il loro amore e la loro storia.

storia

Uomini e Donne Clarissa confessa tutto sul matrimonio
Ecco cosa ha dichiarato Clarissa al settimanale Nuovo Tv: “Può sembrare azzardato. Ma nonostante io abbia solo 22 anni, un po’ di esperienza l’ho accumulata. Mai sono stata così certa: in lui vedo ciò che ho sempre cercato nel mio uomo ideale. In lui ho trovato la stessa mia voglia di costruire qualcosa insieme. L’obiettivo principale della vita è formare una famiglia.”

Matrimonio e figli quindi? Ecco come risponde l’ex tronista:

Non c’è una data per il ‘sì’ e non sono incinta. Ma desideriamo sposarci. Forse passerà un po’ di tempo, però siamo impazienti di gettare le basi per una vita insieme.”
E poi parla della gelosia di Federico: “In realtà lui è più geloso di quanto mi aspettassi. Io mi fido ciecamente: siamo a contatto con tante persone, ma so chi ho accanto, sono tranquilla. Farò di tutto perché anche lui sia sereno.”

Non ci resta che aspettare la data del matrimonio…fanno sul serio! Una bellissima coppia!


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento