Uomini e Donne Carmen rincorre Manuel e svela cosa è successo

 Uomini e Donne Carmen rincorre Manuel e svela cosa è successo

Uomini e Donne Carmen rincorre Manuel e svela cosa è successo. Il trono di Manuel Vallicella, come abbiamo visto dalla scorsa puntata del trono classico di Uomini e Donne, è terminato a causa di un malessere del tronista. Ha infatti dichiarato di non sentirsi a suo agio negli studi del programma e, per questo, di volersene andare. Una delle sue corteggiatrici, Carmen Rimauro, ha rilasciato un’intervista a IsaeChia, in cui ha dichiarato alcune cose inaspettate riguardanti Manuel. 

Uomini e Donne Carmen rincorre Manuel e svela cosa è successo

Il trono di Manuel Vallicella, come abbiamo visto dalla scorsa puntata del trono classico di Uomini e Donne, è terminato a causa di un malessere del tronista. Ha infatti dichiarato di non sentirsi a suo agio negli studi del programma e, per questo, di volersene andare. Una delle sue corteggiatrici, Carmen Rimauro, ha rilasciato un’intervista a IsaeChia, in cui ha dichiarato alcune cose inaspettate riguardanti Manuel.

Man mano c’è stato un qualcosa nelle esterne con Manuel che mi ha portato a scegliere lui, qualcosa a livello proprio di sguardi: c’erano degli sguardi molto intensi che mi trasmettevano delle sensazioni piacevoli. Con Luca stavo bene in esterna, perché comunque è un ragazzo molto socievole, aperto, che ti mette subito a tuo agio, un simpaticone, però dovendo seguire le mie sensazioni ho scelto Manuel“, ha dichiarato Carmen parlando della sua scelta di corteggiare Manuel invece di Luca Onestini.

storia

Per quanto riguarda, invece, il fatto di aver cercato l’ormai ex tronista al di fuori di Uomini e Donne, ha dichiarato: “Io ho dichiarato di voler rispettare la sua decisione perché ho capito il suo disagio, quindi c’è il massimo rispetto da parte mia. Poi se l’ho cercato o se ho intenzione di farlo vorrei tenerlo per me, per adesso“. 

Insomma, non sappiamo se Carmen abbia contattato Manuel al di fuori del programma. A svelarcelo sarà il tempo!


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento