Uomini e Donne Carmen ha già dimenticato Manuel perché la aspetta il trono?

Uomini e Donne Carmen ha già dimenticato Manuel perché la aspetta il trono?

Uomini e Donne Carmen ha già dimenticato Manuel perché l’aspetta il trono? Carmen Rimauro, una delle corteggiatrici dell’ormai ex tronista Manuel Vallicella, è stata sicuramente una delle sue preferite. Nonostante questo, però, è stata immediatamante superata dalle corteggiatrici che sono arrivate durante gli ultimi giorni del suo percorso a Uomini e Donne. Proprio lei è stata intervistata da News U&D, e ha rilasciato delle dichiarazioni importanti riguardo Manuel e il suo possibile futuro percorso all’interno del programma. 

Uomini e Donne Carmen ha già dimenticato Manuel perché la aspetta il trono?

Carmen Rimauro, durante l’intervista a News U&D, ha dichiarato di esserci rimasta molto male a causa dell’abbandono improvviso di Manuel Vallicella, e ha anche dichiarato che potrebbe accettare di partecipare un’altra volta come corteggiatrice e forse anche come tronista.

Alla domanda “Qual’è ad oggi il tuo pensiero su Manuel? Hai mai pensato in questa settimana di cercarlo in qualche modo?“, Carmen ha risposto “Ci sono rimasta male per il modo in cui è andato via, senza nemmeno salutarci. Il mio interesse come ho detto prima c’era e c’è ancora quindi se son rose fioriranno“.

Inoltre, alla domanda “Parteciperesti di nuovo a Uomini e Donne come corteggiatrice e perché no come tronista?“, lei ha risposto: “Adesso ho la testa altrove ma nella vita mai dire mai“. 

Insomma, Carmen sicuramente non ha dimenticato Manuel, ma chissà, potremmo davvero rivederla nei prossimi troni di Uomini e Donne?

storia

Uomini e Donne Carmen svela qualcosa di inaspettato su Luca Onestini
Il percorso a Uomini e Donne di Manuel Vallicella è terminato con il suo abbandono. Le sue corteggiatrici, tra cui Carmen Rimanuro, hanno espresso il loro dispiacere. Proprio Carmen, durante un’intervista a News U&D, ha rilasciato delle dichiarazioni su di lui ma anche su Luca Onestini, principale rivale di Manuel durante il suo percorso.

Alla domanda “Parteciperesti di nuovo a Uomini e Donne come corteggiatrice e perché no come tronista?“, Carmen ha risposto “Secondo me gli piacevo molto“. 

Sicuramente Luca Onestini nutriva un fortissimo interesse nei suoi confronti. Non a caso ha tentato più volte di parlarci e di farla tornare in esterna con lui, ma Carmen ha sempre desistito, dichiarandosi più interessata a Manuel Vallicella nonostante si trovasse molto bene anche con Luca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento