Uomini e donne arriva il confronto Tv tra Angela e Alessio e Giulia e Manuel ecco quando

Uomini e donne arriva il confronto Tv tra Angela e Alessio e Giulia e Manuel ecco quandoUomini e donne arriva il confronto Tv tra Angela e Alessio e Giulia e Manuel ecco quando. Due coppie che si sono unite a Uomini e donne sul finire di stagione e le stesse due coppie che si sono lasciate poche settimane dopo. La redazione di Uomini e donne ci vuole vedere chiaro e quindi manda in onda una puntata speciale per il confronto. Ecco quando andrà in onda.

Uomini e donne arriva il confronto Tv tra Angela e Alessio e Giulia e Manuel ecco quando

E’ stata la stessa Raffaella Mennoia a divulgare la notizia.

“Sono molte le voci che riguardano la rottura tra Angela e Alessio e Giulia e Manuel. Proprio per questo abbiamo deciso di fare chiarezza parlando con i diretti interessati. Saranno loro a raccontare come sono andate veramente le cose.”

Un confronto-intervista per Angela Nasti e Alessio e per Giulia Cavaglia e Manuel. Quale sarà la verità dei 4 ragazzi che hanno interrotto così presto la loro storia d’amore?

Non si parla di una messa in onda su Canale 5, bensì del rilascio delle dichiarazioni sul sito Witty Tv, a partire da venerdì 26 luglio. Quindi su Witty troverete tutte le dichiarazioni e le giustificazioni dei ragazzi. Manuel ha davvero tradito Giulia? E Angela era davvero presa da Alessio o è stata un scelta di ripiego?

Sapremo tutto questo a partire dal 26 luglio con uno speciale dedicato proprio ai 4 ragazzi e al loro amore che è finito così presto.

I fan dei quattro ragazzi saranno sicuramente pronti per capire e giudicare le parole dei 4 protagonisti di Uomini e donne che avrebbero dovuto scegliere col cuore ma che alla fine, forse, hanno scelto soltanto con la testa. Voi cosa ne pensate?

Il fatto che Raffaella Mennoia e la redazione abbiano deciso di fare questa puntata speciale è riguardevole nei confronti del pubblico a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010