Uomini e Donne arriva il bacio atteso tra Sonia e Federico

 Uomini e Donne arriva il bacio atteso tra Sonia e Federico

Uomini e Donne arriva il bacio atteso tra Sonia e Federico. Sonia Lorenzini, una delle troniste di Uomini e Donne insieme a Luca Onestini e Manuel Vallicella, sta passando un momento del trono che la sta mettendo in serie difficoltà. Nel video pubblicato da Wittytv.it, però, la vediamo, nella puntata di oggi, baciarsi proprio con Federico, il corteggiatore con cui viene accusata di conoscersi già e di essere d’accordo. 

Uomini e Donne Alessandro Calabrese sapeva della storia tra Sonia e Federico

Alessandro Calabrese, eliminato nelle puntate scorse di Uomini e donne da Sonia Lorenzini, ha rilasciato una lunga intervista e ha dichiarato alcune cose su Sonia.

Durante l’intervista chiedono ad Alessandro se pensa che Sonia l’abbia eliminato perché non era interessata o per le voci che circolavano su di lui. Alessandro risponde :“Sonia mi ha eliminato perché è molto prevenuta. È partita senza darmi possibilità, ma a parte tutto secondo me non gli piacevo perché sennò avrebbe provato a conoscermi almeno un po e vedere se le voci che giravano erano vere o fase. Comunque alla fine le parole di Sonia sono state “Ho trovato un’altra persona rispetto a quello che mi hanno raccontato” e già questo è stato tanto, perché sono uscito pulito e tutti hanno capito che sono un bravo ragazzo, forse fin troppo buono.”

Poi gli chiedono qualcosa a proposito della segnalazione di Mario Serpa su Sonia e Federico, lui disse che aveva sentito la stessa cosa in giro. Alessandro risponde:” Io le chiacchiere ne sento talmente tante che alla fine non credo mai alle cattiverie. E nonostante la sapessi già da più tempo questa storia, ho voluto provarci lo stesso e vedere come si comportasse Sonia. Comunque Mario è il numero 1!”

storia

Uomini e Donne arriva il bacio atteso tra Sonia e Federico
Sonia Lorenzini, una delle troniste di Uomini e Donne insieme a Luca Onestini e Manuel Vallicella, sta passando un momento del trono che la sta mettendo in serie difficoltà. Nel video pubblicato da Wittytv.it, però, la vediamo, nella puntata di oggi, baciarsi proprio con Federico, il corteggiatore con cui viene accusata di conoscersi già e di essere d’accordo.

Nel video, infatti, si vede una piccola anteprima della loro esterna in cui si vede che i due si baciano chiaramente a stampo.

Ecco il video

Cosa dirà Mario di questo bacio?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento