Uomini e Donne, anticipazioni: Valentina Dallari ha scelto? Eliminato Mariano Catanzaro

valentina-dallari-ha-scelto

Valentina Dallari ha scelto? In queste ore nello studio di Uomini e Donne si sta registrando una nuova puntata del Trono Classico e, leggendo le anticipazioni in tempo reale, scopriamo che Valentina Dallari ha eliminato Mariano Catanzaro. Come mai? Cos’è successo?

Sulla pagina Facebook ufficiale del corteggiatore si legge: “Valentina ha eliminato Mariano,dicendogli che non vuole prenderlo in giro,che è più legata agli altri due e che tenerlo li è solo una presa in giro. Mariano abbandona lo studio. Lei è triste nel proseguo della puntata perchè dice che a Mariano vuole bene ed è dispiaciuta,ma dall’altro lato è felice perchè non vuole prenderlo in giro.”

Cosa ne pensate di questa decisione? I fan del corteggiatore si stanno risentendo per questo comportamento e chiedono a Valentina come mai non abbia fatto questa scelta molto tempo fa. Già qualche puntata fa, infatti, Amedeo Andreozzi aveva chiesto alla collega come mai non aveva già eliminato Mariano visto che sembrava palese il suo disinteresse.

Secondo voi ha fatto bene a eliminarlo? Chi sceglierà ora tra Gianluca e Andrea? E, soprattutto, sceglierà oggi? Staremo a vedere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento