Uomini e donne anticipazioni registrazione del 16 marzo 2017

tronisti 3Uomini e donne anticipazioni registrazione del 16 marzo 2017. Oggi giovedì 16 marzo 2017, una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne di Maria De Filippi.

Uomini e donne 16 marzo 2017 anticipazioni

Cosa accadrà oggi tra i tronisti e le troniste e i loro corteggiatori? Per i tre nuovi arrivati: Marco, Desiree e Rosa si tratta di iniziare il loro percorso e conoscere i nuovi arrivati, mentre per Luca Onestini, la strada è già segnata.

Cosa accadrà oggi con Soleil? Marco si metterà ancora di mezzo? E lei cosa farà? Accetterà di corteggiare anche l’altro tronista? Luca come la prenderà, se dovesse succedere? E con le altre corteggiatrici?

Mentre per le corteggiatrici, ci saranno state delle sorprese? Chi si dichiarerà per Rosa? La tronista era preoccupata, durante l’ultima puntata, perché la maggioranza dei ragazze scesi per l’appuntamento al buio, avevano poi scelto di corteggiare Desiree.

E Mariano Catanzaro chi sceglierà di corteggiare? Rosa o Desiree?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento