Uomini e donne anticipazioni registrazione 21 aprile trono classico Giulia esce con Oscar?

GIULIA DE LELLISUomini e donne anticipazioni registrazione 21 aprile trono classico. Oggi 21 aprile 2016 verrà registrata una nuova puntata del trono classico. I tronisti rimasti sono Andrea Damante e Oscar Branzani.

Uomini e donne anticipazioni 21 aprile 2016

Oggi verrà registrata una nuova puntata di Uomini e donne trono classico con i tronisti Andrea Damante e Oscar Branzani e le loro corteggiatrici.

Uomini e donne 21 aprile l’esterna di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono molto chiacchierati in questo ultimo trono prima delle vacanze estive della trasmissione. Giulia infatti sembra essere tra le corteggiatrici di Andrea, tra le sue preferite, anche se non ha nascosto un avvicinamento ed un certo interesse anche per Laura Frenna.

Ma Giulia ha capito come stuzzicare il bel tronista e tra loro è un continuo punzecchiarsi e lanciarsi frecciatine, tanto che spesso Giulia ha anche lasciato intendere un certo interesse anche per Oscar Branzani, il nuovo tronista.

Uomini e donne 21 aprile Giulia esce con Oscar per far ingelosire Andrea?

Quindi tutti si domandano se dopo le scenate di gelosia di entrambi, Giulia potrebbe decidere di fare un’esterna con Oscar, magari solo per far ingelosire Andrea?

Ma Giulia potrebbe anche divertirsi in questa situazione e trovare molto interessante anche Oscar, non pensate?

Questa sarebbe un mossa un po’ rischiosa da parte della corteggiatrice, che potrebbe anche far perdere interesse ad Andrea nei suoi confronti.

D’altra parte Andrea ha baciato appassionatamente Laura durante l’ultima registrazione, facendo infuriare Giulia che ha lasciato lo studio per poi rientrare dopo un po’.

Uomini e Donne: il bacio fra Andrea e Laura

Nelle scorse puntate abbiamo finalmente avuto l’occasione di vedere l’attesissimo bacio fra Laura Frenna e Andrea Damante. Il bacio è avvenuto in un’esterna i cui lei aveva un vestito elegante e anche molto sexy, a cui Andrea non è riuscito a resistere. Il loro è stato un bacio davvero appassionato che è durato molto e che, soprattutto, ha fatto scatenare la gelosia delle sue corteggiatrici, in particolare di Giulia De Lellis. Ma cosa è successo?

Uomini e Donne la scelta di Andrea dopo il bacio è Laura? Giulia è gelosa

Dopo il grande bacio fra Laura e Andrea sarà lei la sua scelta? Nonostante sia un po’ di tempo che Andrea è sul trono, ancora sembra essere lontano dalla decisione. Ma chissà, magari questo bacio gli ha fatto cambiare idea? Clicca qui per vedere il video del bacio.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento