Uomini e Donne anticipazioni: Raffaella Mennoia e la novità del Trono Classico, chi è la nuova tronista?

uomini-e-donne-trono-classico

Dopo l’addio di Silvia Raffaele al ruolo di Tronista di Uomini e Donne, all’interno del programma c’è un grande movimento: chi sarà la nuova tronista del programma di Maria De Filippi? L’ultima novità arriva direttamente da Raffaella Mennoia che, sulla sua pagina Facebook, ha dato un grande annuncio ai fan di Uomini e Donne. Ecco di cosa si tratta.

Uomini e Donne news e anticipazioni: chi è la nuova tronista dopo Silvia Raffaele?

E’ da qualche giorno che i fan del programma aspettano di vedere una nuova puntata del Trono Classico, ma su Canale 5 in questi giorni è stato mandato in onda solo il Trono Over. Cosa sta succedendo? Quali novità ha in serbo il programma di Maria De Filippi? Nella scorsa registrazione (avvenuta sabato 24 ottobre) Silvia Raffaele ha annunciato che avrebbe lasciato il trono. Ora chi prenderà il suo posto?

Uomini e Donne Trono Classico: l’annuncio di Raffaella Mennoia, la novità

Sono molte le ipotesi che stanno prendendo piede e oggi, probabilmente, la redazione di Uomini e Donne farà un grande annuncio. A svelarlo è la stessa Raffaella Mennoia che, sulla sua pagina Facebook, qualche ora fa ha scritto: “Domani vi dico dico una cosa che vi farà piacere..buona notte bellezze…ps sto solo al lavoro questo periodo.” Quale sarà la cosa che farà piacere? Quale novità ha in serbo? Le ipotesi, per il momento, sono due: la messa in onda di una nuova puntata del Trono Classico, oppure l’annuncio del nome della nuova tronista dopo Silvia Raffaele. Per scoprilo non ci resta altro che aspettare!

[LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO]

Uomini e Donne: Trono Classico cancellato per sempre?

Cosa sta succedendo al Trono Classico? Gli ascolti sono davvero così bassi da impedirne la messa in onda? Sembra proprio che la ragione sia questa: il calo di ascolti del Trono Classico sembra sempre più evidente. Quello che succede nelle puntate che vede come tronisti Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza non basta. Non bastano i baci, le eliminazioni a sorpresa, le esterne emozionanti e le litigate in studio. In questa nuova edizione del Trono Classico non manca proprio niente ma, a quanto pare, non basta.

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento