Uomini e Donne anticipazioni Oscar ha scelto Eleonora. Petali rossi il 20 maggio?

Uomini e Donne anticipazioni Oscar ha scelto Eleonora. Petali rossi il 20 maggio?

Uomini e Donne anticipazioni Oscar ha scelto Eleonora. Petali rossi il 20 maggio? La scelta dei tronisti di Uomini e Donne è vicinissima. Venerdì 20 maggio Andrea Damante e Oscar Branzani dovranno decidere chi delle loro corteggiatrici portare all’esterno per vivere una storia d’amore a tutti gli effetti. Oggi pomeriggio vedremo finalmente cosa succederà prima della puntata della scelta e vedremo Oscar ed Eleonora Rocchini litigare. Ma cosa succederà? E sarà comunque lei la scelta? 

Uomini e Donne anticipazioni Oscar ha scelto Eleonora. Petali rossi il 20 maggio?

La scelta dei tronisti di Uomini e Donne è vicinissima. Venerdì 20 maggio Andrea Damante e Oscar Branzani dovranno decidere chi delle loro corteggiatrici portare all’esterno per vivere una storia d’amore a tutti gli effetti. Oggi pomeriggio vedremo finalmente cosa succederà prima della puntata della scelta e vedremo Oscar ed Eleonora Rocchini litigare. Ma cosa succederà? E sarà comunque lei la scelta?

Eleonora Rocchini è arrivata da poco ma Oscar sembra essere già molto preso e proprio per questo potremmo pensare che la sua scelta sarà proprio lei. Nonostante questo però durante la puntata di questo pomeriggio li vedremo litigare. Ma per cosa?

Queste sono state le parole di Oscar: “Con Eleonora mi sono sempre trovato bene, l’ho sempre detto. Fino a ieri sera che è un po’ scesa” Eleonora ha risposto: “Litigo a casa e devo venire qui a litigare? Non ci volevo venire io oggi in puntata!Clicca qui per vedere il video completo delle anticipazioni della puntata di oggi

Nonostante questo per Oscar Eleonora rimane una delle preferite. Sceglierà lei? 

OSCAR HA SCELTO ELEONORA

E49B0251

Uomini e Donne la doppia scelta di Oscar e Andrea

La scelta è alle porte. Questo venerdì i due tronisti del trono classico di Uomini e Donne Oscar Branzani e Andrea Damante dovranno fare la loro scelta. Ci sarà quindi una doppia scelta, praticamente mai vista, che metterà a dura prova i due protagonisti del programma. Ma chi sceglieranno?

Andrea Damante dovrà scegliere fra tre delle sue corteggiatrici: Laura Frenna, Giulia de Lellis e Ileana Tumminelli. Secondo noi escluderà sicuramente Ileana e quindi la scelta cadrà sicuramente fra Laura e Giulia. Laura è una donna, educata, pacata, mentre Giulia è considerata dallo stesso Andrea ancora una ragazzina. Chi sceglierà fra le due?

Oscar Branzani dovrà scegliere invece Eleonora Rocchini e Karin Bonucci. Eleonora è appena arrivata ma sembra aver già fatto breccia nel cuore del tronista, mentre Karin è corteggiatrice da più tempo e sembra aver preso molto Oscar.

Leggi anche:
le parole di Giulia De Lellis prima della scelta di Andrea

image 

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento