Uomini e donne anticipazioni Oscar Branzani sceglie Dominique petali rossi in studio il 20 maggio?

DOMINIQUE ANDREA UOMINI E DONNE SCELTAUomini e donne anticipazioni Oscar Branzani sceglie Dominique petali rossi in studio il 20 maggio? Oscar Branzani è ormai alle prese con la scelta e tra le sue corteggiatrici c’è anche Dominique Adriana Pafundi.

Uomini e donne Dominique in lacrime tra le braccia di Oscar

Durante l’ultima esterna, Oscar e Dominique hanno avuto modo di avvicinarsi molto. In particolare Oscar ha fatto un’esterna con Dominique in un cinema, nel quale il tronista ha visto proiettate dell immagini della corteggiatrice. Sicuramente Dominique ha voluto aprirsi con lui, raccontandogli la sua vita.

Questo gesto è stato molto apprezzato da Oscar che poi l’ha stretta a sé tra le lacrime dicendo: ” Mi piacciono le persone che hanno una storia di vita da raccontare”. 

Uomini e donne anticipazioni scelta 20 maggio Oscar Branzani

Oscar il 20 maggio sceglierà con quale corteggiatrice lasciare il programma. Sarà Dominique? La bellissima ragazza potrebbe essere la scelta di Oscar. Nell’ultima registrazione di Uomini e donne,che vedremo forse oggi, Oscar è seduto sulla sua poltroncina rossa e sulle sue ginocchia c’è proprio lei, Dominique.

Qui il video di Witty.

Ma la battaglia tra le corteggiatrici non è ancora chiusa, perché la scelta del tronista non avverrà che il 20 maggio. Per lui ci sono anche : Karin, Eleonora e Cecilia. Solo venerdì infatti scopriremo chi è la sua scelta, e soprattutto se la farà davvero…

Uomini e donne anticipazioni Dominique Adriana Pafundi è la scelta di Oscar?

Forse venerdì vedremo scendere i petali rossi proprio per Dominique? Sicuramente all’inizio della loro avventura Oscar e Dominique sembravano quelli meno vicini, ma le cose sembrano essere cambiate…Dominique sarà riuscita a conquistare Oscar?

LEGGI ANCHE:

LA STORIA DI DOMINIQUE COLPISCE OSCAR 

OSCAR SCEGLIE KARIN? 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento