Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: il 28 dicembre presentato il nuovo tronista? Chi è?

uomini-e-donne-anticipazioni

Il 28 dicembre, in piene vacanze di Natale, nello studio di Uomini e Donne verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico: nonostante la pausa natalizia, quindi, i protagonisti del programma di Maria De Filippi torneranno al “lavoro” in una nuova puntata. Ma cosa succederà? Dopo la scelta di Amedeo Barbato i fan del programma si aspettano la presentazione di un nuovo tronista. Ma chi potrebbe essere? Ecco le anticipazioni della nuova registrazione del 28 dicembre del Trono Classico di Uomini e Donne

Uomini e Donne in pausa per Natale: quando riprendono le puntate?

Nonostante Uomini e Donne sia in pausa natalizia, quindi, ci saranno comunque delle nuove registrazioni. Le puntate del programma di Maria De Filippi, interrotte da lunedì 14 dicembre, riprenderanno con ogni probabilità giovedì 7 dicembre ma, prima di allora, verranno registrate diverse puntate. A gennaio, quindi, ci saranno tante novità per il pubblico di Canale 5: prima di tutto, infatti, verrà mandata in onda la puntata della scelta di Amedeo che, probabilmente, riguarderà anche il viaggio con Sophia. Ma le sorprese non finiscono qui.

Uomini e Donne, data nuova registrazione: lunedì 28 dicembre

La redazione di Uomini e Donne ha fatto sapere che lunedì 28 dicembre ci sarà la registrazione di una nuova puntata del Trono Classico. Nel frattempo, in questi giorni, i protagonisti del programma di Maria De Filippi si stanno godendo le vacanze di Natale in famiglia: le troniste Rossella e Ludovica, infatti, si dividono tra preparativi e divertimenti, esattamente come sta facendo Lucas. Lucas Peracchi, inoltre, con ogni probabilità sta riflettendo anche sulle sue corteggiatrici e si sta facendo un’idea su chi potrebbe essere la ragazza giusta per lui. Chi sarà la scelta di Lucas? E, soprattutto, quando annuncerà che è pronto a scegliere? Chissà, magari le vacanze di Natale lo aiuteranno a chiarirsi le idee.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista del Trono Classico?

Altra attesa è per la presentazione di un nuovo tronista: Maria De Filippi presenterà in studio un nuovo protagonista del Trono Classico? In realtà, per il momento, i tronisti sono già tre (Lucas, Rossella e Ludovica), ma qualche volto nuovo potrebbe comunque prendere il posto di Amedeo Barbato. Sul web circolano diversi nomi: c’è chi parla di Livio del Grande Fratello 14, chi sostiene che ci sarà qualche ex corteggiatore (come ad esempio Andrea Melchiorre), e chi invece ipotizza la presenza di un volto nuovo. Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare ancora un po’. Staremo a vedere!

QUAL E’ STATA LA SCELTA PIU’ BELLA DEL 2015 A UOMINI E DONNE? CLICCA QUI E VOTA LA TUA PREFERITA

Leggi anche:

LA NOVITA’ DI AMEDEO ANDREOZZI, E’ TORNATO CON ALESSIA MESSINA?

IL VIDEO DELLA SCELTA DI AMEDEO

ECCO COSA E’ SUCCESSO DAVVERO TRA GIANMARCO E LA REDAZIONE

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento