lunedì 02 novembre, 2015

Uomini e Donne anticipazioni, Lucas Peracchi tronista. Pasqualina de La Pupa e il Secchione corteggiatrice


Lucas Peracchi, il nuovo tronista di Uomini e Donne, sta gi√† facendo strage di cuori anche tra i vip: dopo Fabiola Cimminella, di Made in Sud e di Temptation Island, tra le sue corteggiatrici c’√® un altro volto noto della tv. Il suo nome √® Pasqualina Sanna e in molti la ricorderanno per la sua […]


pasqualina-sanna

Lucas Peracchi, il nuovo tronista di Uomini e Donne, sta gi√† facendo strage di cuori anche tra i vip: dopo Fabiola Cimminella, di Made in Sud e di Temptation Island, tra le sue corteggiatrici c’√® un altro volto noto della tv. Il suo nome √® Pasqualina Sanna e in molti la ricorderanno per la sua presenza nel programma La Pupa e il Secchione. Ecco le anticipazioni e novit√† della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas Peracchi sceglie le sue corteggiatrici

A svelare la grande anticipazione √® il sito Il Vicolo delle News: Pasqualina Sanna √® tornata in tv come corteggiatrice di Lucas Peracchi. Da quando da Uomini e Donne √® stato annunciato il nome del nuovo tronista, subito le sue foto hanno fatto il giro del web. Bellissimo, ex modello, semplice e solare: ad una prima occhiata sembra a tutti gli effetti il tronista perfetto. Ed ecco, quindi, che molte donne non si sono lasciate scappare l’opportunit√† di andare nello studio di Uomini e Donne per corteggiarlo.

Uomini e Donne news e anticipazioni: chi è Fabiola Cimminella la corteggiatrice di Lucas

Qualche giorno fa era stata diffusa l’anticipazione di Fabiola Cimminella che √® tornata a Canale 5: la ragazza ha conosciuto una prima notoriet√† con Made in Sud, per poi farsi conoscere anche grazie a Temptation Island. Quest’estate, infatti, Fabiola √® stata la tentatrice che ha fatto battere il cuore a Emanuele, arrivato nel reality delle tentazioni per mettere alla prova la sua storia d’amore con Alessandra. Tra i due non si √® mai capito bene cosa fosse successo realmente ma la ragazza sicuramente si √® fatta conoscere. Eccola di nuovo in televisione, questa volta nel ruolo di corteggiatrice. Riuscir√† a far battere il cuore a Lucas?

Uomini e Donne: Pasqualina Sanna corteggiatrice del nuovo tronista Lucas

Pasqualina Sanna, invece, è diventata famosa grazie a La Pupa e Il Secchione. La ragazza è stata scelta come corteggiatrice da Lucas Peracchi nel corso della scorsa puntata di Uomini e Donne e siamo sicuri che anche lei, come Fabiola, farà molto parlare. Pasqualina è arrivata terza nella seconda edizione de La Pupa e il Secchione e da allora ha partecipato a qualche programma televisivo, tra cui Si Gonfia la Rete. Ora non ci resta altro che aspettare la nuova puntata di Uomini e Donne per poterla vedere anche in questo ruolo.

DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A LUCAS, CLICCA QUI!

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Photo| ilgiornaledigitale.it


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping