Uomini e donne anticipazioni Luca Onestini ha scelto ecco le sue parole

luca onestini sceltaUomini e donne anticipazioni Luca Onestini ha scelto ecco le sue parole. Nella registrazione di ieri un altro colpo di scena, Luca Onestini annucia la sua scelta!

Luca Onestini ha le idee chiare e seglie lei

Luca Onestini ieri 3 maggio ha annunciato di essere pronto a scegliere. In studio vengono mandate in onda due esterne, ancora mai viste di lui con Soleil e con Giulia. Proprio per questo, nell’ultima settimana, il tronista ha potuto fare una sola esterna con una corteggiatrice e lui ha scelto Cecilia.

Nelle due esterne con Soleil e Giulia le cose vanno bene.
Secondo il sito NewsUeD Soleil ha portato Luca a casa sua e gli ha presentato la mamma. E subito la mamma esordisce dicendo : “Ah tu sei il co…ne?” (riferendosi alla precedente esterna).

Luca dice: “Piacere Luca”.

Luca chiede come sia Soleil e la mamma risponde: “Soleil è sempre nervosa per come ti comporti con lei, quando torna a casa sta sempre giù”.

Poi Soleil che si era nascosta, arriva e si baciano.

Con Giulia invece vanno a teatro e lei gli fa una sorpresa. Fa spegnere le luci e poi si apre il sipario e sul palco Giulia balla. Poi dice a Luca : “Ti ho fatto vedere la bambina che ho lasciato a casa…”. Luca è molto contento e lei : “Questo e’ il Luca che piace a me… Voglio andare a casa e stare con te” e lui dice :”Davvero” e Giulia: “Allora guardami negli occhi e dimmelo. Voglio portati via..”

Luca dice: “Inizio a crederci…”e si baciano!

A questo punto Luca confessa di pensare più ad alcune ragazze rispetto ad altre ed è felice di essere uscito con Cecilia questa settimana, perché così ha potuto chiarirsi le idee e ha pensato ad una ragazza in particolare…

Chi sarà? E’ lei la scelta! Lo scopriremo prestissimo! Luca annuncia che sceglierà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento