Uomini e donne anticipazioni Luca lascia Angela e lei piange

Uomini e donne anticipazioni Luca lascia Angela e lei piangeUomini e donne anticipazioni Luca lascia Angela e lei piange. Una puntata difficile per Angela Nasti quella registrata il 29 aprile. Luca non si presenta al suo cospetto e lei inizia a piangere e afferma di non voler vedere più nessuno.

Uomini e donne anticipazioni Luca lascia Angela e lei piange

Ecco cosa è successo. Per Angela non è stata una bella puntata, anzi, non è stata una puntata asciutta, visto che ha pianto. In realtà  Angela non si senta compresa.  Il motivo della sua tristezza derivava dall’assenza di Luca Daffrè. Con quest’ultimo ci sono state delle incomprensioni. In pratica, dopo un camerino irrisolto, i due si vedono anche in albergo da lui, ma la situazione non cambia, anzi, se è possibile peggiora e Angela arriva a dire di non voler vedere più nessuno.

Angela, dal canto suo non è voluta andare a Milano, da Luca, perché convinta di non doverlo fare, ma al contrario chiede al corteggiatore di andarle in contro. Luca, invece, afferma di voler accanto a sé una donna e non una bambina che non è in grado di dirgli in faccia le cose.

Alla fine Luca non si presenterà nemmeno in studio…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010