martedì 30 Aprile, 2019

Uomini e donne anticipazioni Luca lascia Angela e lei piange


Uomini e donne anticipazioni Luca lascia Angela e lei piange. Una puntata difficile per Angela Nasti quella registrata il 29 aprile. Luca non si presenta al suo cospetto e lei inizia a piangere e afferma di non voler vedere più nessuno. Uomini e donne anticipazioni Luca lascia Angela e lei piange Ecco cosa è successo. […]


Uomini e donne anticipazioni Luca lascia Angela e lei piange

Uomini e donne anticipazioni Luca lascia Angela e lei piange. Una puntata difficile per Angela Nasti quella registrata il 29 aprile. Luca non si presenta al suo cospetto e lei inizia a piangere e afferma di non voler vedere più nessuno.

Uomini e donne anticipazioni Luca lascia Angela e lei piange

Ecco cosa è successo. Per Angela non è stata una bella puntata, anzi, non è stata una puntata asciutta, visto che ha pianto. In realtà  Angela non si senta compresa.  Il motivo della sua tristezza derivava dall’assenza di Luca Daffrè. Con quest’ultimo ci sono state delle incomprensioni. In pratica, dopo un camerino irrisolto, i due si vedono anche in albergo da lui, ma la situazione non cambia, anzi, se è possibile peggiora e Angela arriva a dire di non voler vedere più nessuno.

Angela, dal canto suo non è voluta andare a Milano, da Luca, perché convinta di non doverlo fare, ma al contrario chiede al corteggiatore di andarle in contro. Luca, invece, afferma di voler accanto a sé una donna e non una bambina che non è in grado di dirgli in faccia le cose.

Alla fine Luca non si presenterà nemmeno in studio…


Loading...

Articoli correlati


Signorine Buonasera Domenica In età com’erano da giovani
TV Chic
Sara Tommasi film p0rno i video online e dove vederli
TV Chic
Lorella Boccia come è stata aggredita chi erano gli aggressori il racconto
TV Chic
Gianluigi Nuzzi cicatrice in volto e l’incidente in motorino del conduttore
TV Chic
Come finisce Rosy Abate 2 e chi muore alla fine della fiction?
TV Chic
Filippo Bisciglia piange per la mamma a Amici Celebrities e resta senza parole
TV Chic