Uomini e donne anticipazioni Giulia contro Soleil “Te lo lascio” e se ne va

giulia piangeUomini e donne anticipazioni Giulia contro Soleil “Te lo lascio” e se ne va. Colpo di scena a Uomini e donne, Giulia ieri, durante la registrazione della puntata ha lasciato lo studio e Luca Onestini. Ecco cosa è successo.

Uomini e donne Giulia se ne va e Luca la rincorre

Durante la registrazione di Uomini e donne del 16 marzo, Giulia ha lasciato il programma, infuriata con Luca Oneostini.

Ecco cosa è accaduto. Luca va in esterna con Soleil e lei prima gli dice che non le piace come lui la tratta in studio, poi luidice che è lui quello arrabbiato, ma alla fine è proprio lui a baciarla!

Giulia in studio è allibita, perché nell’esterna prima ha baciato anche lei, quindi si rivolge a Luca e gli dice: “Ma chi sei veramente?” e Luca risponde: “Sono Luca a cui piacciono due persone diverse”.

A questo punto Giulia guarda Soleil e dice: “Te lo lascio” ed esce dallo studio. www.NewsUeD.com

Luca allora capisce che la situazione è seria e la segue. Dietro le quinte parlano a lungo, alla fine tornano in studio. Luca spiega così l’esterna e il bacio con Soleil: “Soleil era incavolata nera e io stanco di discutere ho fatto un passo verso di lei e lei lo ha fatto verso di me”.

Giulia continua però ad essere poco convinta e dice che è rientrata ma che non tornerà la prossima volta. Poi parte un’altra esterna di Luca con una corteggiatrice e Giulia scoppia in lacrime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento