venerdì 13 novembre, 2015

Uomini e Donne anticipazioni e news: la scelta di Gianmarco Valenza è vicina? L’annuncio


Nella nuova registrazione di Uomini e Donne ci sarà anche la scelta di Gianmarco? Il tronista è vicino alla decisione che potrebbe cambiargli la vita? Proprio tra poche ore nello studio del programma verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico e le anticipazioni lasciano intendere che ci saranno grandi colpi di scena. Uomini e […]


gianmarco-valenza-scelta-uomini-e-donne

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne ci sarà anche la scelta di Gianmarco? Il tronista è vicino alla decisione che potrebbe cambiargli la vita? Proprio tra poche ore nello studio del programma verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico e le anticipazioni lasciano intendere che ci saranno grandi colpi di scena.

Uomini e Donne news e anticipazioni: Gianmarco Valenza esce con Giulia

Sul sito ufficiale del programma si legge cosa è successo nella scorsa puntata relativamente al trono di Gianmarco Valenza. “Lucas dopo la scorsa puntata è andato da Giulia per chiarire il desiderio di lei di uscire con Gianmarco, la ragazza gli dice che è partita da lui la proposta di uscire, solo che non ha avuto il coraggio di dirlo in studio. Lucas lo critica perché ha fatto come Amedeo, dopo mesi di rapporto con altre ragazze, rimette in gioco tutto con un’altra ragazza e sempre secondo lui è perché vuole “allungare il brodo” prendendo in giro tutti.”

Uomini e Donne nuova registrazione: quando ci sarà la scelta di Gianmarco?

La scelta di Gianmarco è tanto lontana? “In studio anche Amedeo dice di non essere pronto a una scelta, mentre Gianmarco ribadisce che è preso da Laura, Loretta e Cecilia ma non tanto da scegliere, secondo Laura non possono essere tutte e tre sullo stesso piano.” Valenza, quindi, sembra ancora molto confuso e sembra non riuscire a scegliere quale corteggiatrice è la scelta giusta per lui. Nonostante questo, però, Gianmarco sembra che in questi giorni lontano dagli studi abbia iniziato a capire quale potrebbe essere la donna giusta per lui.

Uomini e Donne nuova puntata Trono Classico: chi sceglie Gianmarco Valenza?

Si passa poi alle nuove esterne di Gianmarco: “In esterna, Gianmarco va alla stazione a ricevere Loretta e poi subito in piscina, ammira il fisico slanciato della ragazza e poi, fra una bracciata e l’altra, si scambiano piccoli baci. In studio torna d’attualità l’argomento preferenza e, alla domanda di Gianni se ne abbiano una, né Gianmarco né Amedeo dicono di averne una o anche – se ce l’ho non sono obbligato a dirlo – chiude Gianmarco; Laura dice che osserva e valuterà. Cecilia ha raggiunto a sorpresa Gianmarco, poi, tra una parola e l’altra i due si abbracciano e si scambiano tenerezze, ma tornati in studio Tina osserva che gli è parso scocciato del suo arrivo.” Chi sarà la scelta di Gianmarco?

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping