lunedì 23 Maggio, 2016

Uomini e donne anticipazioni dopo la scelta Andrea e Giulia un super party con fuochi d’artificio


Uomini e donne anticipazioni dopo la scelta Andrea e Giulia un super party con fuochi d’artificio. Andrea Damante come ormai sappiamo ha fatto la sua scelta: Giulia De Lellis. Ecco cos’è successo subito dopo la registrazione a Uomini e donne. Uomini e donne anticipazioni Giulia e Andrea festa insieme ai parenti Sembra che dopo la […]


giulia e andrea

Uomini e donne anticipazioni dopo la scelta Andrea e Giulia un super party con fuochi d’artificio. Andrea Damante come ormai sappiamo ha fatto la sua scelta: Giulia De Lellis. Ecco cos’è successo subito dopo la registrazione a Uomini e donne.

Uomini e donne anticipazioni Giulia e Andrea festa insieme ai parenti

Sembra che dopo la registrazione della scelta la neo coppia abbia festeggiato con la famiglia e gli amici, infatti secondo la segnalazione di una talpa del Vicolo delle news, in trasmissione c’erano le zie di Giulia.

Queste a telecamere spente e dopo la registrazione, avrebbero detto che avevano organizzato una festa per Giulia e Andrea e casa loro con i fuochi d’artificio!

Forse alla festa sono stati invitati anche Oscar ed Eleonora, ma anche su questo non si sa nulla di certo.

Uomini e donne anticipazioni Giulia e Andrea un’altra puntata su di loro?

Non sappiamo se anche loro, come Ludovica Valli e Fabio Ferrara, siano stati seguiti dalle telecamere, fuori dalla trasmissione, ma se così fosse, potrebbero aver ripreso anche questo mega party, organizzato per loro.

Lo vedremo in tv? Non si sa ma di sicuro Andrea e Giulia stanno passando molto tempo insieme, infatti sono stati avvistati insieme abbracciati a Verona, città di Damante.

La scelta di Andrea Damante e il viaggio con Giulia

Non si possono vedere le foto perché i due ragazzi non possono postarle sui social prima che la la puntata della scelta sia mandata in onda. Possiamo però dirvi che Andrea ha portato la sua “Giulietta” a Verona. E dove altrimenti? I due sono stati avvistati sul treno che li portava verso la città degli innamorati intenti a farsi coccole e a baciarsi.

Sui social però sono apparse le foto di loro insieme per le vie della città. Ovviamente la gente che segue la trasmissione li ha riconosciuti e fotografati.

image facebook


Loading...

Articoli correlati


Andrea Damante ecco chi è la donna famosa con la quale è stato a letto e ha tradito Giulia
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo:”Giulia esagera l’ho tradita solo due volte”
TV Chic
Fabrizio Corona in carcere foto in esclusiva a Live Non è la D’Urso
TV Chic
Andrea Damante a Verissimo racconta la sua verità contro Giulia De Lellis
TV Chic
Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme lo scoop a Domenica Live
TV Chic
Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic