Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo Barbato elimina Sophia per colpa di una foto?

amedeo-sophia-uomini-e-donne

Anticipazioni nuova puntata Uomini e Donne: le novità della nuova registrazione svelano importanti colpi di scena per il tronista Amedeo Barbato. Ha già scelto? Il ragazzo sta dimostrando che è capace di osservare molto bene le ragazze che lo corteggiano, tanto che confessa di seguirle anche sui social per cercare di conoscerle il più possibile. Alcune foto di Sophia Galazzo, però, sembrano non essere state gradite da Amedeo.

Uomini e Donne news e anticipazioni: Amedeo critica le sue corteggiatrici

Ovviamente non si fa scappare tutto quello che succede in studio e fra le ragazze dietro le quinte, infatti, durante un’esterna con Rossana le ha confessato che non ha apprezzato il fatto che sta stringendo amicizia con una corteggiatrice di Gianmarco Valenza, Laura. Ma questa non è l’unica amicizia che Amedeo non apprezza, infatti Sophia, la sua corteggiatrice, ha fatto amicizia con Cecilia, corteggiatrice di Gianmarco.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo elimina Sophia?

Sophia Galazzo, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha pubblicato una sua foto insieme a Cecilia, corteggiatrice di Gianmarco. La foto ritrae le due belle corteggiatrici in camerino, probabilmente prima di una registrazione del programma. Amedeo l’avrà già vista? E come reagirà quando la vedrà?

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: Gianmarco in esterna con Sophia?

Nel frattempo, tra gelosie e amicizie che nascono, sembra che Gianmarco voglia portare in esterna Sophia in modo da far ingelosire Amedeo. Insomma, vedremo nelle prossime puntate come andrà avanti la vicenda e soprattutto come reagirà Amedeo a tutte queste novità.

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento