Uomini e donne anticipazioni 21 marzo Filippo ecco il vero motivo per cui ha lasciato

filippoUomini e donne anticipazioni 21 marzo Filippo ecco il vero motivo per cui ha lasciato. Ieri 21 marzo 2016 c’è stata un’altra registrazione del trono classico. Questa volta i protagonisti sono stati Andrea Damante e Ludovica Valli.

Ludovica e Filippo l’esterna “non c’è feeling”

La registrazione di ieri è iniziata proprio con Ludovica e i suoi corteggiatori, Fabio Manuel e Filippo. Fabio viene subito attaccato da Tina che sostiene che Fabio ha paura di essere la scelta di Ludovica e quando lo farà lui dirà no. Anche Gianni e Jack la pensano allo stesso modo.

Uomini e donne anticipazioni 21 marzo Filippo ecco il vero motivo per cui ha lasciato

L’esterna con Filippo va abbastanza bene, parlano dei corteggiatori e anche Filippo sostiene che Fabio sarà un no, e Ludovica dice “Anche secondo me”. Poi Filippo le dice di non essere contento del ritorno di Manuel e dice anche di essere deluso dal fatto che lei nell’esterna precedente gli abbia detto che tra loro il feeling non è scattato…alla fine si abbracciano.

Uomini e donne anticipazioni Filippo si elimina e Ludovica si commuove

A questo punto tornati in studio Filippo comunica a Ludovica di volersi eliminare perché sa di non essere lui la sua scelta. Tra loro non è scattato quel qualcosa in più e afferma di volerle bene ma niente di più.
Prima di lasciare lo studio però Ludovica e Filippo ballano insieme e Filippo si avvicina a Ludo per dirle qualcosa all’orecchio, lei si commuove e poi Filippo esce tra gli applausi del pubblico.

Filippo alla fine dice anche che spera che Ludovica scelga Manuel.

Anticipazioni Uomini e donne registrazione 19 marzo la scelta di Ludovica l’indizio

L’indizio che ci porta a pensare che nella registrazione di Uomini e donne del 19 marzo 2016 Ludovica è pronta a scegliere è una foto postata ieri su Instragram da un amico di Ludovica che, proprio in compagnia della tronista, fa un annuncio: “Si Parte! #adomani #cisarò“, foto in cui viene appunto taggata proprio la Valli. (gossipetv.com).  Il fatto che sia presente l’amico in puntata forse ci fa pensare che ormai Ludovica ha le idee chiare ed è pronta a fare finalmente la sua scelta.

Leggi anche:

– Le parole di Maria De Filippi su Tara

– Tina si scaglia contro Tara

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento