Uomini e donne anteprima video scelta le parole cattive di Andrea verso Giulia

GIULIA E ANDREA UOMINI E DONNEUomini e donne anteprima video scelta le parole cattive di Andrea verso Giulia. Nell’ultimo video rilasciato in previsione della scelta di Andrea Damante, ci sono molti particolari che riguardano lui e Giulia De Lellis. 

Uomini e donne anteprima video Andrea e le parole cattive verso Giulia

Durante l’ultima esterna registrata tra Giulia e Andrea sembra abbiano avuto un duro confronto. Infatti nel video possiamo vedere Andrea che parla vis à vis con Giulia e senza troppi peli sulla lingua afferma:

“Non vorrei che tu sia meno di quello che mi aspettavo”.

La delusione sul volto di Giulia è evidente. Come si sarà difesa Giulia da questa accusa?

Andrea e Giulia hanno spesso discusso e più volte Andrea l’ha accusata anche di essere infantile.

Uomini e donne anteprima Giulia si difende “te le farò pagare tutte”

Giulia ovviamente in trasmissione si è difesa e ancora una volta ha strappato un sorriso al bel tronista, nel video infatti Giulia interpellata probabilmente riguardo qualche esterna con altre corteggiatrici gli dice: “Poi se usciamo insieme, te le farò pagare tutte”.

Andrea non può che sorridere, quel sorriso nasconde qualcosa di più?

Uomini e Donne Andrea non sceglie Giulia e lei sorride…

Ormai siamo al termine, e Andrea Damante, tronista del trono classico di Uomini e Donne, dovrà scegliere proprio questo venerdì. Ma proviamo a pensare se lui non dovesse scegliere Giulia…

Giulia De Lellis, in questi giorni, ha deciso di esprimere la sua idea sulla scelta di venerdì attraverso un lungo post che ha pubblicato sui suoi profili social. Ecco quello che ha scritto: “Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e soprattutto con la mia gioia. La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che soprattutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei. Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore… è un signore… averlo vissuto invece una magia, è stato puro e semplice credetemi… e si… Averlo incontrato gente, è già questa una vittoria per quanto mi riguarda. Grazie per avermi apprezzata in così tanti solo ed esclusivamente per ciò che sono.” (www.gossipetv.com)

Leggi anche:
Tra Andrea e Giulia qualcuno fà da tramite?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento