martedì 31 maggio, 2016

Uomini e donne anteprima video scelta Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis petali rossi


Uomini e donne anteprima video scelta Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis petali rossi. Oggi 31 maggio 2016 andrà in onda l’attesissima scelta di Andrea Damante.  Uomini e donne anteprima video scelta Andrea Damante Andrea Damante ha fatto la sua scelta e oggi 31 maggio verrà mandata in onda la scelta di Andrea Damante. […]


anteprima video scelta andrea damanteUomini e donne anteprima video scelta Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis petali rossi. Oggi 31 maggio 2016 andrà in onda l’attesissima scelta di Andrea Damante. 

Uomini e donne anteprima video scelta Andrea Damante

Andrea Damante ha fatto la sua scelta e oggi 31 maggio verrà mandata in onda la scelta di Andrea Damante. Nel video in anteprima di Witty possiamo vedere le emozioni e le sensazioni subito prima della scelta del tronista. Con lui ci sono la mamma ed un amico.

Andrea analizza il suo percorso con le due corteggiatrici completamente diverse tra loro e dice: “Comunqe vada ci perdo”. Ovviamente essendo così diverse, la scelta per  lui non deve essere stata facile.

Uomini e donne anteprima video scelta Andrea Damante parla Giulia De Lellis

Giulia De Lellis parla del suo percorso con Andrea e racconta di come siano partiti subito bene e di come abbiano poi saputo superare quei momenti difficili che li hanno coinvolti. Li hanno superati e alla fine sembra andato tutto bene.

Il momento più bello? Quando lui si è presentato dalle sue parti e lei non se l’aspettava.

E’ stato difficile per Giulia, conoscere qualcuno che intanto si confrontava con altre ragazze.

Uomini e donne anteprima video scelta Andrea Damante parla Laura Frenna

Laura racconta a sua volta la sua storia con Andrea e dice che se Andrea vuole una donna, dovrà scegliere lei. Senza ombra di dubbio Laura sembra, in apparenza almeno, la ragazza più equilibrata.

Nel frattempo si preparano, tutte e due saranno elegantissime per la scelta e Andrea è pronto e anche molto teso, per la sua scelta.

Uomini e donne anteprima video scelta Andrea Damante sceglie Giulia De Lellis

Andrea dopo aver pensato a lungo evidentemente, e consapevole che scartando una o l’altra, perderà qualcosa di importante, sceglie finalmente Giulia De Lellis! Petali rossi in studio per loro.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè il fidanzato Giorgio la lascia con un messaggio sui social
TV Chic
Riccardo Trulli il modello sexy ospite ad Amici che si è esibito con Rafael
TV Chic
Francesca De Andrè ancora nel mirino il fidanzato Giorgio sta con un’altra? Foto
TV Chic
Padre Natura a Ciao Darwin chi è il modello della puntata del 17 maggio
TV Chic
Speciale Verissimo Amici Ivan Cottini ex ballerino è molto malato la sua storia
Speciale Amici Chic, TV Chic
Grande Fratello Enrico si eccita e si vede e c’è la foto
TV Chic