Uomini e donne anteprima video scelta Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis petali rossi

anteprima video scelta andrea damanteUomini e donne anteprima video scelta Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis petali rossi. Oggi 31 maggio 2016 andrà in onda l’attesissima scelta di Andrea Damante. 

Uomini e donne anteprima video scelta Andrea Damante

Andrea Damante ha fatto la sua scelta e oggi 31 maggio verrà mandata in onda la scelta di Andrea Damante. Nel video in anteprima di Witty possiamo vedere le emozioni e le sensazioni subito prima della scelta del tronista. Con lui ci sono la mamma ed un amico.

Andrea analizza il suo percorso con le due corteggiatrici completamente diverse tra loro e dice: “Comunqe vada ci perdo”. Ovviamente essendo così diverse, la scelta per  lui non deve essere stata facile.

Uomini e donne anteprima video scelta Andrea Damante parla Giulia De Lellis

Giulia De Lellis parla del suo percorso con Andrea e racconta di come siano partiti subito bene e di come abbiano poi saputo superare quei momenti difficili che li hanno coinvolti. Li hanno superati e alla fine sembra andato tutto bene.

Il momento più bello? Quando lui si è presentato dalle sue parti e lei non se l’aspettava.

E’ stato difficile per Giulia, conoscere qualcuno che intanto si confrontava con altre ragazze.

Uomini e donne anteprima video scelta Andrea Damante parla Laura Frenna

Laura racconta a sua volta la sua storia con Andrea e dice che se Andrea vuole una donna, dovrà scegliere lei. Senza ombra di dubbio Laura sembra, in apparenza almeno, la ragazza più equilibrata.

Nel frattempo si preparano, tutte e due saranno elegantissime per la scelta e Andrea è pronto e anche molto teso, per la sua scelta.

Uomini e donne anteprima video scelta Andrea Damante sceglie Giulia De Lellis

Andrea dopo aver pensato a lungo evidentemente, e consapevole che scartando una o l’altra, perderà qualcosa di importante, sceglie finalmente Giulia De Lellis! Petali rossi in studio per loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento