Uomini e donne anteprima video prima puntata 12 settembre con i nuovi tronisti

claudio d'angeloUomini e donne anteprima video prima puntata 12 settembre con i nuovi tronisti. Il 12 settembre inizierà finalmente Uomini e donne e potremo vedere i nuovi tronisti e la tronista di questa nuova stagione 2016/2017.

Uomini e donne anteprima video della prima puntata 12 settembre

Nel breve video rilasciato da Witty che anticipa la puntata, possiamo vedere i nuovi tronisti e la tronista, mentre nei camerini, si preparano per la loro prima entrata in studio.

Uomini e donne chi sono i nuovi tronisti Claudio D’Angelo

Bello è bello, affascinante pure. Si chiama Claudio D’Angelo è uno dei nuovi tronisti di Uomini e donne stagione 2016/17. Ma la sua faccia non è nuova. Claudio infatti è stato uno dei tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island, per il quale Georgette aveva  perso la testa. E Maria De Filippi ci ha visto lungo. Oggi Claudio è il nuovo tronista.

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI CLAUDIO CLICCA QUI

Ma perchè Claudio è stato scelto come nuovo tronista? Semplice. Secondo noi perchè è un bel ragazzo, serio, intelligente (lo abbiamo visto a Temptation island sempre coerente con il suo comportamento e le sue decisioni) e poi perchè ha degli addominali da paura! Non trovate?

Intanto, nell’attesa di vedere la prossima stagione di Uomini e donne potete leggervi il primo libro ispirato a U&D e Temptation dal titolo “La storia d’amore più bella del mondo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento