Uomini e donne anteprima scelta Andrea porta Laura Frenna dal papà

laura scelta andreaUomini e donne anteprima scelta Andrea porta Laura Frenna dal papà. Nella prossima puntata di Uomini e donne vedremo moltissime cose interessanti, che riguardano proprio la scelta di Andrea Damante. 

Uomini e donne anteprima la scelta di Andrea Damante è Laura?

Dall’ultimo video che è stato pubblicato riguardo le esterne e la futura scelta di Andrea Damante, si possono notare alcuni particolari.

Protagoniste sono come sempre Giulia De Lellis e Laura Frenna.

In una esterna però Andrea ha portato Laura in un posto molto particolare, l’azienda di famiglia. Naturalmente lì c’era il padre di Andrea e sono stati presentati.

Probabilmente al papà di Andrea è stato chiesto cosa pensava del fatto che fossero andati lì e il papà ha risposto: “Io dico, se Laura è qui…” e ride. Le parole del padre dimostrano che Laura è la scelta di Andrea?

Uomini e donne anteprima la scelta di Andrea Damante venerdì 20 maggio

Nel video in anteprima di Witty possiamo anche vedere che Andrea dichiara che sceglierà tra un paio di puntate, infatti solo ieri Raffaella Mennoia ha scritto sul suo account Facebook che Venerdì 20 maggio, sia Andrea che Oscar faranno la loro scelta.

Ci aspettano dei colpi di scena oppure no?

Secondo voi chi sceglierà Andrea Damante? Laura Frenna o Giulia De Lellis?

La scelta di Andrea è Giulia o Laura?

Il 20 maggio Andrea Damante sceglierà la sua corteggiatrice? Sarà forse Giulia De Lellis? Giulia ha avuto un percorso abbastanza tortuoso per la durata della trasmissione  di Uomini e donne ma Andrea, nonostante le tante critiche che sono state mosse contro Giulia, l’ha sempre difesa e in un certo senso, sembra averla apprezzata da subito.

Il 20 maggio Andrea Damante sceglierà la sua corteggiatrice? Sarà forse Laura Frenna? Laura è completamente diversa da Giulia, quindi è molto difficile capire quale delle due sarà la scelta di Andrea. Laura infatti si è presentata come una ragazza dolce e sensibile e ha fin dall’inizio catturato Andrea proprio con questo modo di porsi.

Abbiamo visto Andrea molto a suo agio con lei, tanto da baciarla appassionatamente più volte, suscitando anche l’ira delle altre corteggiatrici.

Leggi anche:
L’amicizia di Giulia De Lellis che fa arrabbiare Andrea

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento