mercoledì 01 febbraio, 2017

Uomini e Donne Angela torna a corteggiare Luca ripensamenti o amore?


Uomini e Donne Angela torna a corteggiare Luca ripensamenti o amore? Angela Robusti, l’ormai ex corteggiatrice di Luca Onestini, ha rilasciato un’intervista al Vicolo delle News in cui ha dichiarato qualcosa sul tronista. Dopo che se ne è andata ieri dalla puntata, tornerà? Uomini e Donne Angela Robusti se ne va per le foto su […]


 Uomini e Donne Angela torna a corteggiare Luca ripensamenti o amore?

Uomini e Donne Angela torna a corteggiare Luca ripensamenti o amore? Angela Robusti, l’ormai ex corteggiatrice di Luca Onestini, ha rilasciato un’intervista al Vicolo delle News in cui ha dichiarato qualcosa sul tronista. Dopo che se ne è andata ieri dalla puntata, tornerà?

Uomini e Donne Angela Robusti se ne va per le foto su Instagram

Ieri pomeriggio abbiamo visto un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo Sonia Lorenzini è stata la volta di Luca Onestini e Manuel Vallicella. Angela, la corteggiatrice di Luca, ha fatto scoprire qualcosa del suo passato che non è piaciuto al tronista. 

Angela, infatti, quando era più piccola, ha fatto la modella per un periodo. Nel momento in cui la corteggiatrice decide di attaccare Soleil per le sue foto e le sue provocazioni, Luca interviene sia in esterna che in studio dicendo che le sue foto da modella sono più provocanti rispetto a quelle che pubblica Soleil sui suoi social.

Dopo una serie di attacchi da parte di Luca e delle corteggiatrici, Angela se ne è andata. 

Luca la fermerà?

storia

Uomini e Donne Angela torna a corteggiare Luca ripensamenti o amore?
Ebbene, Luca sembra abbia fatto di tutto per riprenderla, ma secondo quanto riferisce Angela, sarebbe stata lei a non accettare di tornare in studio.

Durante un’intervista al Vicolo delle News, infatti, Angela ha rivelato: “Luca mi aveva già cercata subito dopo la puntata ed io gli ho ribadito che non ho sentito quel battito che pensavo di trovare e lui mi ha salutata in maniera sincera. Non era brioso, era statico davanti ad alcuni eventi, inoltre, contestava sempre quello che dicevo e facevo. Mi disse che io avevo nascosto il mio passato da modella, in realtà non era vero. È stata la prima cosa che ho detto, proprio riallacciandomi al fatto che lui ha vinto Mister Italia, gli ho parlato della mia esperienza a Miss Italia.”

Insomma, sembra che Angela non abbia la minima intenzione di tornare a corteggiare Luca. Ma, mai dire mai!


Articoli correlati


Anticipazioni Uomini e donne trono classico Giulia scopre l’altra donna di Manuel
TV Chic
Anticipazioni trono classico registrazione ecco chi ha eliminato Andrea
TV Chic
Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita
TV Chic
Natalia Paragoni a cuore aperto sulla scelta di Andrea a Uomini e donne
TV Chic
Anticipazioni scelta Andrea di Uomini e donne:”Il mio cuore batte per…”
TV Chic
Angela e Luca Trono classico Uomini e donne è già crisi, la segnalazione
TV Chic