Uomini e Donne Andrea rivelazione shock su Laura. Non avrebbe mai potuto essere…

Uomini e Donne Andrea rivelazione shock su Laura. Non avrebbe mai potuto essere...

Uomini e Donne Andrea rivelazione shock su Laura. Non avrebbe mai potuto essere… Uomini e Donne è terminato due settimane fa con la scelta di Oscar Branzani e Andrea Damante. Come sappiamo la ragazza che Oscar ha scelto di portare con sé all’esterno è Eleonora Rocchini, mentre la scelta di Andrea è stata Giulia De Lellis. In questi giorni “Vero tv” è riuscito a intervistare Andrea Damante che ha confessato molte cose riguardanti la sua fidanzata ma anche la sua ex corteggiatrice Laura Frenna. Ma cos’ha confessato?

Uomini e Donne Andrea rivelazione shock su Laura. Non avrebbe mai potuto essere…

In questi giorni “Vero tv” è riuscito a intervistare Andrea Damante che ha confessato molte cose riguardanti la sua fidanzata ma anche la sua ex corteggiatrice Laura Frenna. Ma cos’ha confessato?

Come ha sempre affermato Laura, Andrea ha sempre avuto un debole per Giulia De Lellis. tanto che lui stesso, durante l’intervista, ha confessato che fra lei e Giulia non ha mai avuto un dubbio. Nonostante questo con lei è sempre stata sincera e l’ha sempre definita corretta.

Cosa dirà Laura? Sarà ancora più arrabbiata?

Uomini e Donne le parole di Andrea Damante su Giulia De Lellis

In questi giorni “Vero tv” è riuscito a intervistare Andrea Damante.

Le parole dolci sulla sua neo fidanzata non sono mancate e ha confessato di essere stato rapito da lei fin da subito. Queste sono state le sue parole: “Non esagero se dico che è stato uno dei giorni più importanti della mia vita. Con il passare del tempo mi sono reso conto di quanto fosse diversa da tutte quelle che avevo conosciuto prima di lei. Nel momento in cui Giulia ha risposto sì, alla mia proposta di iniziare una storia, mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo e ho tra le mani, in questo momento della mia vita non potrei desiderare di più” (www.blogitaliano.net)

Leggi anche:
La prima notte insieme di Andrea e Giulia

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento