Uomini e donne Andrea “Fidati di Giulia..” sono le parole inaspettate di…

andrea damante giuliaUomini e donne Andrea “Fidati di Giulia..” sono le parole inaspettate di… Un altro colpo di scena per Andrea Damante. Per lui arrivano le parole e i consigli di una persona nota che a sorpresa gli ha voluto dire qualcosa.

Uomini e donne Andrea scegli Giulia te lo dice la Abbagnato

La scelta di Andrea si avvicina e presto scopriremo chi sarà la sua corteggiatrice preferita. Ma per molti Andrea Damante potrebbe scegliere proprio Giulia De Lellis.

Insieme hanno trascorso un’ultima lunga esterna a Roma, Giulia sarà riuscita a conquistarlo?

Anche se le idee di Andrea non sembrano molto chiare, c’è anche chi ha voluto dargli un consiglio, si attratta della bravissima Eleonora Abbagnato.

La ballerina ha commentato su Instagram così: “…Devi seguire il CUORE Andrea. Fidati di Giulia. Fatti meno pippe mentali. Sei perso Damante, si vede ma ASSAI…”.

Si nota così tanto secondo voi? E Andrea sceglierà Giulia?

Guarda qui il suo commento

Uomini e Donne trono classico: le parole di Giulia De Lellis prima della scelta di Andrea

Giulia De Lellis, in questi giorni, ha deciso di esprimere la sua idea sulla scelta di venerdì attraverso un lungo post che ha pubblicato sui suoi profili social. Ecco quello che ha scritto: “Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e soprattutto con la mia gioia. La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che soprattutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei. Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore… è un signore… averlo vissuto invece una magia, è stato puro e semplice credetemi… e si… Averlo incontrato gente, è già questa una vittoria per quanto mi riguarda. Grazie per avermi apprezzata in così tanti solo ed esclusivamente per ciò che sono.” (www.gossipetv.com)

Leggi anche:
La corteggiatrice di Andrea dice “le potrei uccidere”
La doppia scelta di Andrea e Oscar

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento