Uomini e Donne Andrea e Giulia e la rivelazione sulla puntata speciale

giuli

Uomini e Donne Andrea e Giulia e la rivelazione sulla puntata speciale. Giulia De Lellis e Andrea Damante, una delle coppie conosciute a Uomini e Donne degli scorsi mesi, hanno rivelato che probabilmente saranno presenti alla puntata speciale dedicata a tutte le coppie del programma. 

Uomini e Donne Raffaella Mennoia rivela una puntata speciale

Uomini e Donne continua a stupirci. Il trono classico e il trono over sono sempre al centro del gossip italiano. In questi giorni, però, Raffaella Mennoia, attraverso un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ha confessato che stanno preparando qualcosa di speciale per tutti i fan del programma.

Il post di Raffaella Mennoia ha annunciato che stanno preparando una puntata speciale su tutte le coppie che si sono formate nel corso degli anni a Uomini e Donne. Questo è quello che ha scritto su Facebook: “Stiamo preparando una puntata speciale di coppie formate nel nostro programma“.

Insomma, i fan del programma saranno sicuramente molto contenti di questa notizia! Ma quando ci sarà?

storia

Uomini e Donne Andrea e Giulia e la rivelazione sulla puntata speciale
Giulia De Lellis e Andrea Damante, una delle coppie conosciute a Uomini e Donne degli scorsi mesi, hanno rivelato che probabilmente saranno presenti alla puntata speciale dedicata a tutte le coppie del programma.

Giulia e Andrea, dopo essere diventati critici di Barbara D’Urso, hanno acquisito ancora più successo di prima. La coppia è tornata a farsi sentire questa notte con una nuova diretta su Instagram. Andrea e Giulia, riguardo la loro partecipazione a questa puntata speciale di Uomini e Donne, annunciata da Raffaella Mennoia, hanno dichiarato che probabilmente ci saranno anche loro. 

Non lo hanno detto direttamente, infatti hanno semplicemente risposto “Potrebbe essere”, alla domanda di un fan “Tornerete più a Uomini e Donne?”.

Li vedremo davvero alla puntata speciale del programma? Non ci resta che attendere la registrazione di questa tanto attesa puntata per scoprire quali coppie ci saranno e, soprattutto, se ci saranno davvero anche Andrea e Giulia.


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento