Uomini e donne Andrea Damante “Vorrei un figlio da Giulia al più presto” ci stanno provando?

andrea e giulia figliUomini e donne Andrea Damante “Vorrei un figlio da Giulia al più presto” ci stanno provando? Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano la loro relazione sentimentale e tra loro sembra esserci un profondo legame.

Uomini e donne Andrea Damante vuole un figlio e una famiglia

L’ex tronista Andrea Damante è stato intervistato da Vero Tv, ha confessato di voler costruire una famiglia con Giulia e vuole anche dei bambini!

Andrea sicuramente non mente quando dice che : “Non vorrei che passasse troppo tempo, anche perché non vedo l’ora che qualche bambino entri a far parte della mia vita. Nel frattempo, mi godo la quotidianità con Giulia che, di giorno in giorno, continua a regalarmi delle straordinarie emozioni.”

E poi una bellissima dichiarazione d’amore per Giulia:

“Nel momento in cui Giulia ha risposto sì, alla mia proposta di iniziare una storia, mi sono reso conto dell’enorme fortuna che avevo tra le mani. In questo momento della mia vita non potrei desiderare di più”.

Uomini e donne cosa risponderà Giulia alla proposta di Andrea?

Ora attendiamo un commento da parte di Giulia De Lellis, cosa ne penserà dell’idea di diventare mamma? Certamente Giulia che non ha peli sulla lingua, avrà qualcosa da dire al suo Damante.

Nel frattempo vivono la loro relazione insieme piena d’amore e non mancano di aggiornare i fans ogni giorno con nuovi video e foto.

Uomini e donne Giulia e Andrea a la gelosia

Mentre la loro relazione va a gonfie vele, però qualcuno si domanda quanto durerà, a causa della gelosia. Andrea che aveva più volte detto di non volere una relazione troppo soffocante, ora sembra passare tutto il suo tempo con Giulia. Questa sicuramente crea una situazione di rapporti molto stretti tra loro.

E quando passerà un po’ di tempo sarà ancora così? La gelosia di uno dei due non farà fuggire l’altro?

Lo scopriremo solo col tempo…per ora sono felicissimi!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento