mercoledì 22 Giugno, 2016

Uomini e Donne Andrea Damante mette Giulia alle strette. Non vengo a vivere con te


Uomini e Donne Andrea Damante mette Giulia alle strette. Non vengo a vivere con te. Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo la fine del trono classico di Uomini e Donne, hanno passato un po’ di tempo insieme all’esterno del programma lontani dalle telecamere. Per qualche giorno Giulia si è trasferita da Andrea per stare […]


Uomini e Donne Andrea Damante mette Giulia alle strette. Non vengo a vivere con te

Uomini e Donne Andrea Damante mette Giulia alle strette. Non vengo a vivere con te. Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo la fine del trono classico di Uomini e Donne, hanno passato un po’ di tempo insieme all’esterno del programma lontani dalle telecamere. Per qualche giorno Giulia si è trasferita da Andrea per stare un po’ insieme. Qualche giorno fa, però, Andrea Damante ha dichiarato di non voler andare a convivere con lei, in quanto è troppo presto. Ma come la prenderà Giulia?

Uomini e Donne Andrea Damante mette Giulia alle strette. Non vengo a vivere con te

Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo la fine del trono classico di Uomini e Donne, hanno passato un po’ di tempo insieme all’esterno del programma lontani dalle telecamere. Per qualche giorno Giulia si è trasferita da Andrea per stare un po’ insieme. Qualche giorno fa, però, Andrea Damante ha dichiarato di non voler andare a convivere con lei, in quanto è troppo presto. Ma come la prenderà Giulia?

Queste sono state le sue parole riguardo la convivenza con la sua neo fidanzata: “Non sono mai stato contrario alla convivenza. Sono contrario, invece, a bruciare rapidamente le tappe in un rapporto. Io per il momento vivo a Verona e sono felice quando Giulia, che vive a Roma, sta da me ha spiegato Andrea Damante al settimanale In Famiglia. Anche se l’ex tronista e la De Lellis non andranno a convivere dopo Uomini e Donne, la loro storia è molto seria, tanto che il deejay ha già fatto sapere: “Con lei ho tantissimi progetti, e se guardo al futuro, mi piace vedermi circondato ad una bella famiglia. Ma non vorrei aspettare troppo: mi piacerebbe tanto diventare papà”. (www.gossipetv.com)

Uomini e Donne la rivelazione shock su Laura Frenna

In questi giorni “Vero tv” è riuscito a intervistare Andrea Damante che ha confessato molte cose riguardanti la sua fidanzata ma anche la sua ex corteggiatrice Laura Frenna. Ma cos’ha confessato?

Come ha sempre affermato Laura, Andrea ha sempre avuto un debole per Giulia De Lellis. tanto che lui stesso, durante l’intervista, ha confessato che fra lei e Giulia non ha mai avuto un dubbio. Nonostante questo con lei è sempre stata sincera e l’ha sempre definita corretta.

Cosa dirà Laura? Sarà ancora più arrabbiata?

Leggi anche:
Temptation Island 3 anticipazioni video prima puntata

image


Loading...

Articoli correlati


La strada di Casa 2 anticipazioni seconda puntata rischio fallimento
TV Chic
Andrea Damante la madre si preoccupa per lui e per Giulia De Lellis
TV Chic
Rosy Abate 2 primo episodio trama e anticipazioni, dopo il carcere
Moda Donna
Eurogames ecco come sono composte le squadre del programma
TV Chic
Eurogames Ilary Blasi e Alvin e le squadre europee nella sfida TV
TV Chic
Nathalie Caldonazzo falò a Temptation Island Vip si lascia con Andrea? Gli indizi
Tempation Island