Uomini e Donne Andrea Damante ha scelto Laura Frenna tra petali rossi

Uomini e Donne Andrea Damante ha scelto Laura Frenna tra petali rossi

Uomini e Donne Andrea Damante ha scelto Laura Frenna tra petali rossi. Ormai la scelta è vicina e il trono classico di Uomini e Donne sta per terminare. Venerdì ci sarà la registrazione finale della scelta di Andrea Damante e Oscar Branzani, ma chi sceglieranno? Andrea Damante sarà sicuramente combattutto fra Giulia De Lellis e Laura Frenna, ma secondo noi, la ragazza che sceglierà, sarà proprio Laura. Ecco perché. 

Uomini e Donne Andrea Damante ha scelto Laura Frenna tra petali rossi

Il giorno della scelta è sempre più vicino. Mancano solo 3 giorni e finalmente scopriremo chi sceglierà Andrea Damante. Ma proviamo a fare qualche supposizione: secondo noi la scelta sarà Laura Frenna, in quanto è sempre andata d’accordo con Andrea e si è sempre dimostrata molto donna e matura. Quello che secondo noi è il segnale ufficiale è che hanno deciso di presentarsi ai propri genitori e questo, essendo qualcosa di molto importante, ci porta a pensare che la sua scelta sarà proprio lei. 

Uomini e Donne le parole di Laura Frenna prima della scelta di Andrea

Laura Frenna, prima della fine del suo percorso da corteggiatrice, ha deciso di esprimere i suoi ultimi pensieri riguardo la sua esperienza all’interno del programma. Queste sono state le sue parole: “…e nonostante tutto è stato un viaggio unico. Un’esperienza che mi resterà per sempre nel cuore” esordisce così Laura in un lungo e significativo messaggio. Ho riso, ho pianto, mi sono confrontata con persone più grandi di me e da queste stesse persone ho imparato tanto. Mi mancherà tutto, dal fare amicizia con tutte le persone che lavorano negli alberghi, al cantare a squarciagola con gli autistiMi mancherà fare la stupida con ogni singola persona conosciuta lì dentro, raccontare le mie paranoie a chiunque, essere ascoltata con una tale dolcezza che spesso mi ha fatto dire: “che fortuna che ho avuto“”

ANDREA DAMANTE NON HA SCELTO LAURA MA GIULIA

DAMANTEFOTOGIULIA

Leggi anche:
Le parole di Giulia De Lellis prima della scelta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento