Uomini e Donne Andrea Damante ha scelto Giulia e le dice che è arrogante?

Uomini e Donne Andrea Damante ha scelto Giulia e le dice che è arrogante?

Uomini e Donne Andrea Damante ha scelto Giulia e le dice che è arrogante? Tra pochissimi giorni scopriremo finalmente chi sarà la scelta di Oscar Branzani e Andrea Damante, i tronisti del trono classico di Uomini e Donne. Sicuramente una delle possibili scelte di Andrea è Giulia De Lellis che, nonostante l’abbia sempre considerata una ragazzina, è comunque molto preso da lei. Nella puntata di oggi vedremo però la loro ennesima litigata. Ma cosa succederà? 

ANDREA HA SCELTO GIULIA

DAMANTEFOTOGIULIA

Uomini e Donne Andrea Damante ha scelto Giulia e le dice che è arrogante?

Proprio questo venerdì, 20 maggio, verrà registrata la tanto attesa scelta dei due tronisti del trono classico di Uomini e Donne Andrea Damante e Oscar Branzani.

Come sicuramente saprete tutti Giulia De Lellis è una delle sue possibili scelte insieme a Laura Frenna. Ci sentiamo di escludere Ileana, in quanto non ha lo stesso rapporto. Come sappiamo però fra Giulia e Andrea ci sono sempre stati degli screzi, perché lui la considera ancora una ragazzine e durante la puntata che vedremo oggi Andrea le dirà, ancora una volta:Perché sono veramente in difficoltà. Lei Maria è così, è proprio arrogante di suo. Non ce la fa a farmi vedere che lei rosica per il fatto che io dica una cosa carina nei confronti di un’altra“. Clicca qui per vedere il video anteprima della puntata.

Insomma, gli animi si scaldano sempre quando si parla di Giulia, ma la sceglierà comunque? Oppure preferirà la tranquillità insieme a Laura? 

Uomini e Donne trono classico: le parole di Giulia De Lellis prima della scelta di Andrea

Giulia De Lellis, in questi giorni, ha deciso di esprimere la sua idea sulla scelta di venerdì attraverso un lungo post che ha pubblicato sui suoi profili social. Ecco quello che ha scritto: “Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e soprattutto con la mia gioia. La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che soprattutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei. Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore… è un signore… averlo vissuto invece una magia, è stato puro e semplice credetemi… e si… Averlo incontrato gente, è già questa una vittoria per quanto mi riguarda. Grazie per avermi apprezzata in così tanti solo ed esclusivamente per ciò che sono.” (www.gossipetv.com)

Leggi anche:
La corteggiatrice di Andrea dice “le potrei uccidere”
La doppia scelta di Andrea e Oscar

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento