Uomini e Donne Andrea Damante e la tragica scoperta di Laura Frenna

Uomini e Donne Andrea Damante e la tragica scoperta di Laura Frenna

Uomini e Donne Andrea Damante e la tragica scoperta di Laura Frenna. Laura Frenna, la corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e Donne, in questi giorni ha pubblicato una foto sul suo profilo di Instagram sotto cui ha scritto una frase che ha scatenato moltissimi dubbi. Ma cosa è successo e cos’ha scritto? 

Uomini e Donne: Laura Frenna si tatua il nome di Andrea

La cosa che più ha stupito è che pur conoscendo Andrea Damante da così poco tempo, Laura si sia tatuata il nome Andrea sulla schiena! La Frenna ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto con la sua schiena nuda e un nuovo tatuaggio. E’ il nome Andrea scritto in arabo.

Ma non tutto è come sembra, infatti sembra che Andrea sia anche il nome del fratello di Laura, quindi il tatuaggio potrebbe essere una dedica proprio a lui. In ogni caso Laura ha anche aggiunto un hashtag #nomeimportante, forse in riferimento non solo al fratello, ma anche ad Andrea Damante.
Cosa ne penserà il bel tronista?

Uomini e Donne Andrea Damante e la tragica scoperta di Laura Frenna

IsaeChia ha diffuso la notizia della grande delusione di una delle principali corteggiatrici di Andrea Damante, il tronista del trono classico di Uomini e Donne. Laura Frenna infatti ha pubblicato una foto sotto la quale ha scritto questa frase: “Un giorno piangevo moltissimo ed ero piena di speranze. Oggi sorrido parecchio, un riso disilluso.

Insomma, si tratta di una frase che rispecchia il suo stato d’animo di questo periodo sicuramente difficile per quanto riguarda la sua situazione sentimentale. Ma Andrea non ha più intenzione di sceglierla al contrario di quello che è sempre sembrato? Oppure vuole tenerla sulle spine e conoscere meglio anche le altre corteggiatrici? (www.isaechia.it)

Leggi anche:
La scenata di gelosia di Andrea
Andrea sceglie su suggerimento della mamma?

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento