Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis dobbiamo fare chiarezza una volta per tutte

cinta

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis dobbiamo fare chiarezza una volta per tutte. Andrea Damante e Giulia De Lellis non smettono mai di far parlare di loro. Qualche giorno fa, infatti, ancora una volta si è diffusa la notizia di Giulia incinta. A quanto pare, però, le ultime dichiarazioni dei due ragazzi, conosciuti a Uomini e Donne, sembrano smentire queste voci. 

Uomini e Donne Giulia De Lellis non va all’Isola perché incinta?

Questo è quello che si diceva qualche giorno fa: l’Isola dei famosi 2017 inizierà tra poche settimane, esattamente a fine mese. Tra i concorrenti ci sarebbe dovuta essere anche Giulia De Lellis, conosciuta a Uomini e Donne come corteggiatrice, e attuale fidanzata, di Andrea Damante. Giulia, però, ha dichiarato che non sarà presente tra i naufraghi di questa edizione del reality. Secondo alcuni, ci sarebbe una dolce motivazione dietro a questa decisione.

Non sarà mica che Giulia è in dolce attesa e che quindi non può andare sull’isola in condizioni poco raccomandabili per una donna in attesa?

Di certo non lo sappiamo ma, chissà, potrebbe essere un’ipotesi!

storia

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis dobbiamo fare chiarezza una volta per tutte

Andrea Damante e Giulia De Lellis non smettono mai di far parlare di loro. Qualche giorno fa, infatti, ancora una volta si è diffusa la notizia di Giulia incinta. A quanto pare, però, le ultime dichiarazioni dei due ragazzi, conosciuti a Uomini e Donne, sembrano smentire queste voci.

I due fidanzati hanno voluto rispondere alle voci attraverso un video che ha pubblicato su Instagrama Il Vicolo delle news.

Ecco il video

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento