Uomini e Donne, Andrea Cerioli sempre più vicino a Sharon rifiuta Valentina. Ecco perchè

sharon-sorpresa

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e al centro dell’attenzione abbiamo visto il tronista Andrea Cerioli.

La prima esterna è stata quella con Sharon Bergonzi che è partita con tremenda litigata ma è poi finita con un forte abbraccio riappacificatore tra i due. La seconda esterna è stata quella con Valentina Rapisarda: cena romantica, parole dolci e alla fine arriva il bacio. A quanto pare, però, Andrea quel bacio non lo voleva dare.

Sapete perchè? Perchè, poche ora prima dell’esterna di Andrea con Valentina, Sharon ha fatto una sorpresa al tronista! In questo incontro la ragazza si è aperta completamente ad Andrea: gli ha raccontato il suo passato e gli ha fatto vedere foto della sua adolescenza. La dolcissima Sharon ha detto ad Andrea che prova un sentimento reale e che spera lo capisca in fretta perchè le piacerebbe passare il Natale con lui.

Queste parole hanno emozionato tantissimo il tronista che, a quanto pare, è sempre più preso da Sharon.

Noi crediamo che il motivo per cui Andrea non volesse baciare Valentina, sia proprio questo! Voi cosa ne pensate?

ECCO COM’ERA LA VITA PRIVATA DI ANDREA PRIMA DEL GRANDE FRATELLO!

IL GESTO DI ANDREA CHE STA FACENDO DISCUTERE!

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento