Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina verso il matrimonio? Le loro novità a casa di lei

andrea-valentina

La storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda procede ormai da qualche mese e, a dispetto di tutte le critiche, i due si mostrano più felici che mai: i due convivono infatti nella casa dell’ex tronista a Bologna e fanno grandi progetti di vita. Si parla infatti di un loro possibile matrimonio; la notizia sta prendendo piede proprio in queste ore proprio per il fatto che, i due, si trovano a Catania, dai genitori di Valentina.

SHARON E ANDREA DI NUOVO UNITI DOPO UOMINI E DONNE. L’AMORE FUORI DAL PROGRAMMA

Ma, facciamo un passo indietro, qualche giorno fa si parlava addirittura di una possibile crisi tra i due a causa di un post che Andrea ha postato sui social: “C’è un momento nella vita in cui ti devi fermare, prendere un respiro..gettare tutto quello che ti circonda in una grande lavatrice e ripulire!! Tenere il bello, quello che ci fa sorridere, quello che ci fa stare bene..poi, ripartire..più leggeri e più forti di prima. #dontstop la vita è una”.

ANDREA E VALENTINA PRESTO GENITORI? LA CONFESSIONE DI CERIOLI

Però, con un altro post il bel Cerioli aveva tranquillizzato tutti; l’ex tronista ha pubblicato su Facebook una foto nella quale è sdraiato a letto con la sua Valentina e scrive: “…perché sei bella bella bella. bella come sei. sei bella come ti vorrei…”

Andrea e Valentina sono infatti molto attivi sui loro canali social e, proprio sulle loro pagine Instagram, hanno annunciato di essere a Catania, a casa dei genitori di Valentina. Si trovano lì proprio per annunciare di essere (già) pronti al grande passo? Come sappiamo a Uomini e Donne tutto è possibile, staremo a vedere!

Leggi anche:

ECCO COSA PENSANO ALDO E ALESSIA DI SHARON

SHARON PARLA DI RAMA E JONAS: “PENSO CHE…”

SHARON RIVELA: “SE ANDREA MI AVESSE SCELTO AVREI DETTO…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento