Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Teresa Cilia sempre più vicini. I dubbi di Sharon

tere-andre

Ormai siamo entrati nel vivo delle puntate di Uomini e Donne e tra due tronisti sembra essere nato un vero rapposto di amicizia. Stiamo parlando di Andrea Cerioli e Teresa Cilia.

Tra Andrea e Teresa c’è un feeling particolare che entrambi non hanno mai nascosto e che è testimoniato da alcune cose. Andrea, per esempio, era a conoscenza del regalo che Salvatore aveva fatto a Teresa, un bracciale.

Un altro dettaglio che fa capire quanta complicità ci sia tra i due è questo: durante un’esterna tra lui e Sharon, il bel tronista ha sussurrato a Teresa “Manco un bacio”, un chiaro riferimento al video che stava anadando in onda.

Ormai è chiaro come Andrea, in Teresa, abbia trovato una confidente e un’amica. Entrambi si confidano l’uno con l’altra.

Forse la loro vicinanza è data dal fatto che si trovano nella stessa situazione: fare il tronista non è sempre un’esperienza facile e chi più di uno che si trova nei tuoi panni, può capirti?

Ma, la domanda è: che cosa penserà Sharon di questo rapporto?

UOMINI E DONNE, ANDREA CERIOLI HA SCELTO? VALENTINA, SHARON O MARIA??

ECCO COM’ERA LA VITA PRIVATA DI ANDREA PRIMA DEL GRANDE FRATELLO!

IL GESTO DI ANDREA CHE STA FACENDO DISCUTERE!

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento