Uomini e Donne, Andrea Cerioli e le liti con Sharon: scopri cosa è successo

10534886_1566622413570532_4621680384527928019_o

Andrea Cerioli si è presentato nel salotto di Uomini e Donne con un’idea ben chiara in mente: la donna della sua vita deve avere carattere! Deve essere una donna pronta al confronto, che ragioni con la propria testa e che non faccia tutto quello che lui le chiede. In questo momento è indeciso tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, ma non perde tempo e approfondisce la conoscenza anche con Sylvie e Valeria, le ultime arrivate.

A mettere in confusione il bel tronista ora è il cambiamento di Sharon: inizialmente era sempre tranquilla, non diceva mai nulla fuori posto, quasi non reagiva. Ora dice sempre la sua, non teme il confronto, che sfocia in litigi, con la rivale Valentina e non mancano neppure gli scontri con Andrea.
Così facendo Sharon sta dimostrando di avere carattere e di essere realmente interessata ad Andrea, che apprezza questa nuova versione della corteggiatrice.

Il motivo delle continue liti? Non è chiaro ma Sharon ha pubblicato sul suo profilo Facebook la citazione tratta da “Le pagine della nostra vita” che dice: “Su molte cose non erano d’accordo, anzi di rado erano d’accordo su qualche cosa. Era un litigio continuo. Una sfida continua ogni giorno. Ma, nonostante il loro essere così diversi, una cosa importante avevano in comune. Erano pazzi l’uno dell’altra
Un libro capace di far commuovere chiunque.

Basterà a far sciogliere il bel tronista e a fargli compiere la scelta?
Chissà che i due riescano a trascorrere insieme il Natale, così come Sharon desidera.

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI PRIMA DI  UOMINI E DONNE E GRANDE FRATELLO. ECCO COM’ERA!

Foto|Facebook

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento