Uomini e Donne, Andrea bacia Valentina e Sharon vuole andarsene

ANDREAVALENTINA

Andrea e Sharon sembrano essere la coppia preferita dai fan, perchè tra litigi e abbracci continuano ad incuriosirci. E anche questa puntata non è da meno.

L’esterna inizia male, litigano e Sharon piange ma poi finisce bene: fanno pace, si abbracciano e lui prova a baciarla ma lei si gira dall’altra parte. E quando arriva in studio lei cosa fa? Niente baci, niente abbracci, ma solo una stretta di mano! Andrea si chiede perchè, non la capisce, non capisce qual è la vera Sharon: quella che piange e se ne va o quella che non si fa vedere per più di una settimana? Sarà forse che Sharon si è costruita un personaggio e sta li solo per quello? Non si capisce, loro non si capiscono!

Andrea poi esce con Valentina, le manda un vestito e le organizza una cena: parlano di Sharon e dei suoi comportamenti, si stuzzicano e alla fine si baciano! E’ lei a fare la prima mossa ma Andrea non si tira di certo indietro. Sharon si chiede “cosa ci sto a fare qua?” Abbandonerà un’altra volta lo studio? Rinuncerà ad Andrea o continuerà a corteggiarlo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento